| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avambraccio esercizi di tonificazione

    Anche se non ricevono sempre un sacco di attenzione in allenamenti, gli avambracci devono essere addestrati. Fanno il lavoro, in ogni movimento che coinvolge avvincente, ma specificamente di mira gli avambracci con alcuni esercizi possono migliorare la forza di presa che è importante per gli usi di tutti i giorni, come il trasporto di oggetti pesanti o lo sviluppo di una forte stretta di mano. Avambracci forti e capacità di presa aiuterà anche in altri settori della formazione di peso, permettendo di afferrare pesi più pesanti. Riccioli dell'avambraccio (tradizionale e inverso) economici

    ​​Quando sollevamento di peso specifico per gli avambracci ci sono due esercizi principali: l'arricciatura avambraccio e l'avambraccio inverso curl. Ci sono diverse varianti di questi esercizi che li rendono più difficile.

    Il tradizionale ricciolo avambraccio viene effettuata tenendo i manubri in ogni mano o un bilanciere con una presa chiusa con i palmi rivolti verso l'alto. Il movimento di curling di questo esercizio allena diversi grandi muscoli dell'avambraccio, come i muscoli flessori brachloradialis e superficiale.

    Per l'avambraccio ricciolo inverso, i palmi siano rivolti verso il basso e il polso si estende verso l'alto. Questo movimento allena i muscoli estensori dell'avambraccio posteriore come l'estensore ulnare del carpo e l'estensore del mignolo.
    Spremere Ball

    Utilizzando una palla di squeeze, spesso definita come una palla di stress, è uno dei modi più portatili per muscoli dell'avambraccio tono. La maggior parte delle palle spremere stare nel palmo di una mano e sono leggeri, spesso in gomma resistente con sabbia o fagioli secchi all'interno. Per un bodybuilder o potere sollevatore, di un campo o una palla da squash possono essere utilizzati perché sono più forte con meno danno. Mentre riccioli avambraccio tradizionali e retromarcia funzionano i muscoli principali, schiacciando un spostamento del peso come una palla antistress lavorerà i più piccoli, di stabilizzazione dei muscoli degli avambracci.
    Asciugamano Esercizi di presa

    Poiché gli avambracci sono usati in esercizi per altre parti del corpo che coinvolgono presa, possono altresì essere formato allo stesso tempo come altri muscoli. Il lavoro messi sulle braccia può essere alterata afferrando un asciugamano o corda. Queste creare un ambiente di presa instabile, molto nello stesso modo di fare un esercizio su una gamba al contrario di due. Questo ambiente instabile migliora capacità propriocettive del corpo, costruendo sia la resistenza e la stabilizzazione dei muscoli. Un buon esercizio per provare questo su è il pull-up. Oltre a rafforzare gli avambracci, questa variante permette anche le armi per girare durante l'up tiro che è il loro movimento naturale. Altri esercizi che fanno bene se eseguito con un asciugamano sono la fila piegato-over e lat pull-down.