| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Strength & Conditioning Trainer

    Un punto di forza e condizionamento allenatore lavora con gli atleti per aiutarli a diventare più forte, più veloce, e ben condizionata per svolgere nel loro sport. Le responsabilità includono anche la creazione e la supervisione reggimenti di formazione, in collaborazione con altro personale medico e prevenire gli infortuni. Un punto di forza e condizionamento allenatore stia al passo con le più recenti tecniche di formazione e di sollevamento e può lavorare in una varietà di impostazioni tra cui l'arena collegiale o professionale. Mentre i percorsi di una carriera come la forza e allenatore di condizionamento possono variare, gli alleati World Health sito afferma che il campo è difficile da rompere a causa della concorrenza per i lavori. Istruzioni
    1

    fare sport. Avere una conoscenza di atletica. Lavorare con gli atleti, è necessario sapere come pensano.
    2

    Incassa un corso di laurea e di laurea in educazione fisica. Imparare il più possibile su di anatomia, biomeccanica, chinesiologia, nutrizione e fisiologia dell'esercizio. Leggi il più possibile sul campo e frequentare la forza e condizionamento conferenze.
    3

    familiarizzare con le tecniche si sta chiedendo agli atleti di svolgere. Si otterrà una migliore valutazione degli esercizi ed essere in grado di spiegarlo meglio agli atleti.
    4

    Si comincia a lavorare bene con gli altri. Migliora le tue abilità interpersonali e di comunicazione. Sviluppare tecniche motivazionali per ispirare gli atleti.
    5

    esperienza di guadagno. Volontariato in una sala pesi.
    6

    Ottenere uno stage in un punto di forza e del condizionamento. Dal momento che ci sono centinaia di scuole con programmi atletici, si applicano per stage in un ambiente collegiale.
    7

    certificazione guadagno. Guadagnare certificazione come Forza Certified Specialist e condizionamento disponibili attraverso la forza nazionale e associazione condizionata o come Forza Certifed e condizionamento Coach con la forza Collegiata e condizionamento Coaches Association.
    8

    Assicurarsi di avere un positivo riferimento da un forza e condizionamento professionale. Chiedi il professionista per aiutarvi a ottenere una posizione di assistente tecnico laureato.
    9

    cercare lavoro come forza e condizionamento allenatore. Inizia piccolo e applicare per assistente forza e posizioni di condizionamento.
    10

    Mantenere i vostri rapporti con i contatti professionali che avete fatto lungo la strada. Non si sa mai chi può aiutarvi. Non è sempre di quello che sai, ma chi conosci.