| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere un buon ballerino per Bodybuilders

    Bodybuilding è un tipo di allenamento fisico che aumenta la massa muscolare. E 'anche considerato uno sport, dove un gruppo di giudici punteggio concorrenti basata sul loro fisico. Essere un bodybuilder può avere i suoi vantaggi, ma se non si sta attenti, può anche avere i suoi svantaggi. Alcune attività potrebbero non essere appropriati per i bodybuilder che sono abbastanza grandi. Il ballo è un esempio di una tale attività. Per fortuna, ci sono cose che potete fare per diventare una ballerina migliore. Non solo queste strategie si fanno un ballerino migliore, ma creano anche una persona più agile con una migliore messa a fuoco e migliorare i riflessi. Istruzioni
    1

    allungare i muscoli prima e dopo un allenamento. Questo aumenta la flessibilità che ti aiuta a diventare una ballerina migliore. Bodybuilders hanno la tendenza a ottenere rigido come si accumulano muscolare. Tratti regolari aiutano a combattere la rigidità. Ballerini devono muoversi rapidamente, in molte direzioni diverse. Pertanto, essendo flessibile è fondamentale se si vuole essere un buon ballerino.
    2

    lavoro sul vostro equilibrio utilizzando muscoli del core. Uno dei modi migliori per farlo è di eseguire esercizi di yoga. Lo yoga ti permette di trovare il vostro centro e bilanciare e tenerlo lì per un periodo di tempo. L'equilibrio è fondamentale per una buona danza. Come un bodybuilder, che si desidera utilizzare i muscoli per aiutare a mantenere equilibrato come si balla la musica.
    3

    Affina le tue capacità di coordinamento. Bravi ballerini devono essere ben coordinati. Come un bodybuilder, si ha il vantaggio di conoscere bene il tuo corpo. Essere in grado di muoversi a tempo con la musica, con un partner, però, richiede una notevole abilità. Solo la pratica affina queste abilità. Pratica il tuo coordinamento piede giocando una partita di calcio. O fare una recinzione o classe di arti marziali per abituarsi a spostare tutto il corpo tutto in una volta in volta con il vostro avversario.
    4

    Prendere una lezione di danza quando ti senti pronto. Un istruttore privato è il modo migliore per iniziare, se sei un principiante. L'istruttore raccoglie una danza semplice e ti insegna i passi. Ha inoltre ti insegna a contare come passo, per evitare di fare un errore durante il ballo. Spostare delicatamente durante la danza in modo da non ferire il partner. Una volta arrivati ​​i gradini verso il basso, aggiunge la musica. Si può ancora contare nella tua testa. Alla fine, si ottiene abbastanza buona per divertirsi con le mosse e aggiungere la tua po 'di personalità.
    5

    Usa pavimento-lunghezza o specchi a parete quando si pratica nuovi passi di danza. È possibile guardare se stessi e il vostro partner mentre si danza. Si può anche avere qualcuno videocassetta la danza in modo da poter tornare indietro e lavorare su aree problematiche.