| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Presse & Flessioni

    presse spalla e flessioni reclutare lo stesso insieme di muscoli nella parte superiore del corpo. Tuttavia, presse spalla richiedono l'uso di un attrezzo ponderata come manubri o un bilanciere, mentre flessioni utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza. Gli esercizi possono essere facilmente incorporati nella stessa allenamento parte superiore del corpo. Tuttavia, quelli con problemi di spalle non dovrebbe eseguire presse spalla o flessioni. Shoulder Press Tecnica

    La pressa della spalla può essere eseguito con un bilanciere ponderata, un paio di manubri o su una macchina. Se si utilizza un bilanciere, in piedi e tenere la barra al vostro superiore del torace con le mani posizionate alla larghezza delle spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Se si utilizza manubri, li tengono alle vostre spalle con i palmi rivolti in avanti. Spingere i pesi o maniglie della macchina sopra la testa fino a quando le braccia sono completamente dritto. Abbassare i pesi o macchina gestisce al tuo superiore del torace, quindi ripetere.
    Muscoli lavorato Durante Spalla presse

    presse spalla reclutare e sviluppare le spalle, parte superiore del torace e tricipiti . I muscoli principali delle spalle, che sono anatomicamente chiamati i deltoidi, permettono di alzare le braccia. I deltoidi sono considerati il ​​muscolo primario durante la stampa di spalla, il che significa che essi assumono la maggior parte del carico durante l'esercizio. Il muscolo superiore del torace strizza le braccia insieme come si preme il pesi o macchina gestisce in testa. Situato nella parte posteriore delle braccia, i tricipiti estendere i gomiti.
    Flessioni Tecnica

    mettere le mani sul pavimento in modo che siano leggermente più ampio oltre le spalle. Le dita devono puntare dritto. Rise up sulle mani e dei piedi. Abbassate le anche leggermente in modo che il busto e le cosce di creare una linea retta. Piega i gomiti verso l'esterno, come si abbassa il corpo verso il pavimento. Una volta che i gomiti sono piegati a 90 gradi, si estendono come si spinge dal pavimento per tornare alla posizione di partenza.
    Muscoli Lavorato Durante Flessioni

    Come presse spalla, flessioni richiedono contributo dalle spalle, petto e tricipiti. Tuttavia, durante flessioni, è il petto che è il muscolo principale reclutato. Il grande pettorale, che è il muscolo principale nel petto, produce la maggior quantità di forza, come si esegue il pushup. Il più ampio di posizionare le mani sul pavimento, il più lavorare il petto ha a che fare. I deltoidi flettere le spalle e il tricipite raddrizzare i gomiti.
    Considerazioni

    Entrambi presse spalla e flessioni danno un'elevata quantità di stress sul fronte della capsula della spalla. La cuffia dei rotatori è una collezione di quattro muscoli della spalla che stabilizzano l'articolazione. Lo stress che subiscono durante flessioni e presse spalla può causare loro di diventare infiammata, che possono poi portare a spalla sindrome da conflitto. Impingement della spalla è infiammata quando un muscolo della cuffia dei rotatori viene pizzicato tra l'osso del braccio e scapola superiore. Secondo il Dott. argilla Hyght di Bodybuilding.com, spalla impingement è la lesione più comune di sollevamento. In caso di disagio in spalla, evitare presse spalla e flessioni.