| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • P90X Yoga & Bicipiti Sore

    Il detto "No pain, no gain", non spiega a fondo i vantaggi ei pericoli di muscoli doloranti. Avere bicipiti doloranti dopo aver eseguito il programma di Yoga P90X potrebbe essere un segno di progresso o di un segno di lesione. Conoscere i dettagli di ciò che sta accadendo al vostro corpo durante l'indolenzimento muscolare, e cosa si può fare per il dolore, aiuta a ottenere il massimo dal vostro video Yoga P90X. Bicipiti Durante Yoga

    Lo yoga è un elegante aggiunta a qualsiasi routine, perché le pose sfida i tuoi muscoli. Pose che richiedono mantenendo le braccia levitazione, come il guerriero posa, o sostenendo il peso con le braccia, come la gru posa, lavorare i muscoli in modi che il curling un manubrio non può. Questo perché si sta sollevando una grande quantità del proprio peso corporeo durante alcune posizioni yoga, che è più pesante di un manubrio. Le spalle, tricipiti e schiena entrare in azione pure, ma i bicipiti saranno dolente. Non ti preoccupare: Questa è una buona cosa, in molti casi
    Quando indolenzimento è buona

    Il percorso per muscoli più grandi è lastricata di dolore.. Questo perché si creano dei piccoli strappi nel vostro fibre muscolari da affaticante e sottolineando i muscoli durante l'esercizio fisico. Dopo un allenamento, il tuo corpo mette un sacco di processi in moto per guarire il muscolo, che lo rende più forte e più grande. Si stanno dando il vostro corpo un po 'di spavento, per cui verrà utilizzata la vostra energia, e di depositi di grasso, per rendere più snella, più cattivo e più adatto per la sopravvivenza. Prendete i bicipiti doloranti come segno di un allenamento ben fatto e di buone cose a venire.
    Quando indolenzimento è inappropriato

    Con grande cambiamento arriva grande disagio, ma che non sempre significa il dolore è una cosa buona. Se si sente dolore grave, si potrebbe avere un problema più grande. Se vedete lividi sul braccio, hanno difficoltà a ruotare le mani o avere dolori acuti nella vostra spalla o gomito, consultare il vostro medico per sapere se si dispone di lacrima nel tuo tendine. Si dovrebbe essere difficile se stessi durante un allenamento, ma se si sente dolore reale, arrestarsi immediatamente.
    Come prevenire e gestire il dolore

    Nei casi di dolore, impacchi freddi e farmaci anti-infiammatori sono alcune considerazioni per il trattamento. Ma la prevenzione vale sempre una libbra di paracetamolo, così funziona intelligente per stare al sicuro. Inizia facile, e utilizzare i blocchi e le sedie per aiutarvi con il P90X yoga pose. I video mostrano modificazioni che sono utili per i principianti e per coloro che sono meno flessibili. Evitare di saltare l'allungamento pone che occupano gran parte della seconda metà del workout, o sarete tentati più grave dolore.