| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi Olympic Standard Peso Rack Tips

    Weightlifters usano rack peso standard per eseguire l'esercizio di sollevamento pesi più comune, lo squat, così come il più popolare esercizio di forza-formazione, la panca. Olimpici rack peso può includere banchi di peso e di solito hanno gli allegati e le regolazioni supplementari per svolgere vari esercizi, come ad esempio ascensori morti, presse Incline e presse spalla. Squat, alza le spalle e ascensori morti

    Quando si utilizza il rack peso olimpico standard per la schiena o squat frontale, assicurarsi che la panca piana è stato rimosso e che le barre di sicurezza e ganci bilanciere vengono regolati alla giusta altezza per il sollevatore con il rack. Lo stesso si può dire anche con le barre di sicurezza quando si usa il rack peso per ascensori morti e alza in quanto saranno più bassa in questo caso. Inoltre, i ganci bilanciere e barre di sicurezza devono essere adeguate di conseguenza durante l'esecuzione di affondi con bilanciere. Il bilanciere deve essere a livello del torace per il punto di partenza per qualsiasi esercizio che coinvolge travaso e ri-travaso dei pesi.
    Bench e Spalla presse

    Mentre si utilizza lo standard Olimpico cremagliera di peso per la pressatura esercizi, assicurarsi che il banco regolabile è centrata all'interno della gabbia, mentre le barre di sicurezza e ganci bilanciere si abbassano per eseguire questi esercizi. La panca da avere le impostazioni più basse, come il banco stesso è piatta. La stampa pendenza avrà impostazioni intermedie come il banco viene regolato ad un angolo di 45 gradi. La shoulder press avrà massimo le impostazioni come la parte posteriore del sedile viene spostato in posizione verticale. Il capo della panca sarà più vicino al lato del rack con i ganci bilanciere per travaso e ri-racking scopi.
    Memorizzazione Olimpici Dischi manubrio

    standard olimpici rack di peso di solito hanno le armi per il caricamento di piastre con bilanciere per la conservazione. Questi sono facoltativi e non essenziale per il rack stesso. Tuttavia, se si desidera mettere loro di utilizzare, ciò richiederebbe ulteriore lavoro per caricare e scaricare i rack di peso. Anche se si può risparmiare tempo durante il trasporto di lastre da e per gli alberi di peso, potrebbe essere necessario sollevare le piastre superiore dal pavimento quando ri-travaso dei pesi. Prova organizzandoli con il più pesante sui bracci inferiori e il più leggero sulla parte superiore braccia del rack.