| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pull-Up Bar Esercizi addominali

    I muscoli addominali sono costituiti da muscolo retto dell'addome, obliqui interni ed esterni e il trasverso. Funzioni dei muscoli addominali 'sono stabilizzazione e, in misura minore, flettendo il busto. Una barra di pull-up è uno strumento versatile che permette una varietà di esercizi addominali. Ginnasti utilizzano spesso il pull-up bar per lavoro addominale; alcuni usano nessun altra apparecchiatura addominale. Leg Ascensori

    "Loro (ascensori gamba) sono diventati un punto fermo nel programma di condizionamento di mio atleta, dove sono fatto almeno una volta a settimana", dice Christopher Sommer, un allenatore di ginnastica nazionale. Per eseguire solleva la gamba, afferrare la barra, sollevare le gambe fino al petto e la parte bassa della schiena verso il basso. Stai facendo l'esercizio correttamente quando la parte superiore della schiena non si appoggia indietro per raggiungere il corretto range di movimento. Variazioni rendono più facile o più difficile l'esercizio. Una variante più semplice è quello di sollevare le gambe fino ad un angolo di 90 gradi, mentre piegando le ginocchia. Il passo successivo è quello di sollevare ad un angolo di 90 gradi pur mantenendo le gambe dritte. Poi lavorare il sollevamento delle gambe più in alto possibile fino a raggiungere il livello del torace. Per aumentare ulteriormente la difficoltà, aggiungere pesi alle caviglie alle gambe.
    Il giro del mondo

    Questo esercizio è simile a gamba ascensori, con l'accento posto sugli obliqui. Appendere sulla barra, muovere le gambe leggermente di lato, sollevare le gambe in modo circolare alla parte superiore della barra, abbassare le gambe sul lato opposto da dove il movimento iniziato. Una ripetizione è costituito dalle gambe iniziano in posizione appesa sul lato sinistro, di toccare il petto in una posizione diritta, abbassando al lato destro posizione sospesa e riportarli.
    Anteriore Leva

    La leva anteriore è mossa ginnico forza statica che tiene il corpo parallelo al pavimento. (Vedi Risorse) Nella leva anteriore, i muscoli addominali sostengono il peso di tutto il corpo. Appendere al bar e sollevare tutto il corpo, in posizione diritta, parallela al terreno. Il principiante variazione dell'esercizio è di infilare le gambe strette al petto il più possibile e l'ascensore del corpo in posizione parallela. Ulteriori progressioni includono l'estensione della posizione corsa leggermente fino a raggiungere la posizione del corpo dritto.