| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento per principianti per stepper

    stepper sono un modo divertente e facile da bruciare calorie mentre tonificare il tuo corpo. Anche se ci sono molti diversi tipi di scalettatura macchine, tutti offrono simili allenamenti. È possibile regolare la difficoltà di ogni passaggio, la pendenza e la velocità con cui si stanno intensificando. Si vuole iniziare facile e alla fine il tuo lavoro fino alla cima. Assicurati di allungare bene e seguire la forma corretta, mentre fare un passo e si otterrà un allenamento completo ogni volta. Stretch Beh

    allungare le gambe prima di iniziare il passo-passo scale. In caso contrario si potrebbe causare crampi e ostacolerà il vostro allenamento. Assicurati di allentare i glutei, polpacci e bicipiti femorali. Affondi parete e punta tira sono efficienti per polpaccio stretching. Piegatura e di toccare le dita dei piedi vi aiuterà allungare i muscoli posteriori della coscia. Se hai dimestichezza con i propri tratti, non esitate a farle. Non importa come ti tratto, basta assicurarsi di farlo.
    Linee guida da seguire

    Se non si utilizza la forma corretta con il passo-passo, poi si non ottenere molto di un allenamento. La cosa più importante da ricordare è quello di assicurarsi che non si pieghi le braccia sulla macchina. Usa le tue braccia come guida. Tutto il peso dovrebbe essere centrata sulle gambe. Con il peso centrato sulle gambe, assicurarsi che i piedi sono piatti sulle superfici. Se siete su le dita dei piedi, si lavorerà solo i muscoli del polpaccio. Quando si stanno intensificando, assicurarsi di tenere la schiena dritta, e non spingere il passo fino in fondo o perché esso entri tutta la strada fino. Circa 6 a 8 pollici assicura una falcata completa e fa in modo di lavorare tutti i muscoli principali.
    Programma di allenamento

    Un buon principiante allenamento dovrebbe durare circa 30 minuti al giorno. Avviare un passo alla più bassa intensità disponibile per circa 10 minuti. Non salire troppo in fretta. Andare ad un ritmo lento e costante. Dopo 10 minuti, assicurarsi che i muscoli non sono sempre troppo stretti o angusti e idratarsi con un po 'd'acqua. È ora possibile salire di un livello di intensità, ma continuare con il passo alla stessa velocità. Dopo altri 10 minuti, tornare alla intensità più bassa per altri 10 minuti. Fate questo ogni altro giorno per una settimana. La prima volta che si avvia, le vostre gambe saranno dolorante, ma dopo aver ottenuto il blocco di esso, sarà più facile. Provate a sollevare la ripidità dei vostri passi ogni settimana e il tuo lavoro fino all'intensità più ripida. Questo bruciare calorie e tonificare le gambe, schiena e glutei, allo stesso tempo.