| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo Training Exercise

    esercizio Step è la formazione di aerobica che coinvolge un passo e scendere una piattaforma rialzata, secondo il dizionario Merriam-Webster, ma molti allenatori passo incorporare pesi e stretching in un allenamento esercizio di routine. Esercizio passo è un allenamento a basso impatto che può aiutare ad aumentare la forza muscolare e costruire il tono muscolare nelle aree specifiche del corpo, secondo l'American Council on Exercise. Stepping Tecniche

    Un passo routine di base inizia con formatori salire su una piattaforma con un piede, mettendo il secondo piede sulla piattaforma accanto al primo, un passo fuori con il primo piede e prendendo il secondo piede ultimo . Mantenere articolazioni, ginocchia e caviglie morbidi e sciolti per prevenire gli infortuni miliari. L'American Council on Exercise avverte formatori di mettere tutta la loro piede sulla piattaforma passo come si muovono, senza alcuna parte di esso appeso sopra il bordo. Mettere un piede saldamente sul pavimento, vicino alla piattaforma e utilizzare le caviglie per lanciare morbidamente sul tampone stepping invece della vostra vita. Mantenere l'allineamento del corpo dritto come passo, mantenendo le spalle indietro e petto in avanti.
    Pesi

    Aggiungi varietà alla fase di esercizio di routine quotidiana di manubri che incorporano. L'American Council on Exercise suggerisce sollevando un manubrio con ciascuna mano, mentre lentamente passo su una piattaforma rialzata o scatola. Formatori passo dovrebbe eseguire questo allenamento più lentamente rispetto a una routine passo tipico per evitare lesioni, perché i pesi sono coinvolti. Invece di salire sulla piattaforma con entrambi i piedi in una sequenza, formatori salire e scendere con lo stesso piede, piedi di rotazione, in modo che un piede è sempre piantato per terra. | Photos.com Avvertenze

    Secondo Merck online Biblioteca Medica, troppi gradini posti di formazione eccessivo stress sulle articolazioni, soprattutto le ginocchia e le anche. Dr. Ayne Furman della American Academy of Sports Medicine avverte che fare un passo su una piattaforma che è troppo alta tensione aumenta sulle gambe e in grado di sviluppare fratture da stress. Dr. Furman raccomanda di usare un banco di passo che richiede non più di un 90 gradi angolo gamba-bend per salire e scendere.
    Formazione Pianificazione

    Pianificazione obiettivi di fitness e di registrazione progressi sulla carta sono due modi Mayo Clinic medici suggeriscono addestratori usano per perdere peso e aumentare la resistenza aerobica. Mayo Clinic raccomanda 300 minuti di allenamento aerobico moderatamente intenso a settimana per gli adulti, oltre a un po 'di allenamento della forza. Tuttavia, formatori inizio aumentare gradualmente routine. Avvio di un allenamento esercizio passo a tutto gas può portare a tendini, muscoli e articolazioni doloranti o feriti. Programmare il tempo di recupero tra giornate di formazione per prevenire gli infortuni inutili.
    Macchine

    allenamento Passo non comporta attrezzature molto, ma alcuni accessori possono aumentare il successo dell'allenamento . Alcuni allenatori giocano musica in levare durante gli allenamenti per rimanere motivati ​​e di energia. Altri alternati manubri di peso esercizi passo passo con la formazione tradizionale di lavorare parte superiore delle gambe, i glutei e braccia. Gli appassionati di allenamento dovrebbe anche indossare adeguate scarpe adatte per evitare lo slittamento e dovrebbe tenere una bottiglia d'acqua a portata di mano per rimanere idratati.