| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coreografare una routine di aerobica Passo

    coreografia adeguata è essenziale per una routine di aerobica step che offre un buon allenamento. La vostra conoscenza delle diverse fasi aerobiche e la terminologia vi aiuterà a coreografare una routine che è sia divertente e buon per voi. Istruzioni
    1

    decidere un livello di intensità per l'allenamento. Iniziare lentamente, soprattutto se si sta venendo fuori una lunga cassa integrazione. Se sei una persona fisicamente in forma cercando di aerobica step per la prima volta, a destra in immersione, ma peccare per eccesso di cautela.
    2

    Familiarizzare con i diversi movimenti di aerobica step e passaggi utilizzati dai professionisti istruttori di fitness. Questi saranno i mattoni da cui si coreografare una propria routine.
    3

    prendere lezioni di abituarsi al tempo e il ritmo di un allenamento di aerobica step. Operazioni allentato sotto la tutela di un istruttore qualificato e certificato vi aiuterà a imparare che cosa funziona e non funziona per voi.
    4

    Controllare le autorità locali, video o negozio di articoli sportivi per la fase di allenamento aerobica video che stabilire i passi coreografati in dettaglio. Molti video specifici per aiutare i telespettatori coreografare i loro passi sono sul mercato. Chiedi al tuo istruttore di allenamento per le raccomandazioni se non siete sicuri che per arrivare.
    5

    sapere che la maggior parte dei istruttori di aerobica step coreografare la loro routine per includere 32 battiti al set. Alternanza dal lato sinistro del corpo (gambe e braccia) per il lato destro è essenziale e deve essere equamente diviso tra i 32 battiti normali.
    6

    mantenere le cose di base per cominciare. Una routine 32-beat di base comporterà la ripetizione di alcuni rudimentali 4 fasi e 8-step si muove (come mossa "di base passo" e il movimento "ripetitore ginocchio"). Se si dispone di una connessione Internet ad alta velocità, si sarà in grado di trovare siti web che offrono animazioni digitali delle mosse di base e routine.
    7

    Aggiungi aggiuntivi, si muove più complessi dopo a padroneggiare un allenamento di base. Regolare il livello di intensità verso l'alto o verso il basso, se necessario. Ricordate che i tentativi ed errori è il modo più affidabile per determinare dove i vostri limiti, cosa funziona e cosa non funziona per voi. Ascolta il tuo corpo. Se le articolazioni e muscoli sono costantemente dolorante, coreografare una routine che è più intenso sul gioco di gambe di lavoro muscolare.