| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • FAQ su Esercizio Steppers

    stepper esercizio sono alcuni dei pezzi più comuni di attrezzature cardiovascolari trovato nelle palestre di oggi. Essi sono molto popolari per la loro facilità d'uso e la capacità di fornire un allenamento progressivo per i tirocinanti di tutte le età e abilità. Quando si tratta di massimizzare i vostri sforzi di fitness, è utile sapere qualcosa circa l'attrezzatura che avete scelto per il compito. Esercizio Steppers

    stepper esercizio sono macchine che imitano l'atto di salire le scale. Stepper esercizio sono molto variabili nella progettazione e costruzione di qualità, ma tutti usiamo due "pedali" che alzano e abbassano in modo alternato per ricreare il movimento stair-climbing. Stepper esercizio hanno comunemente livelli di resistenza regolabili, il che significa che è possibile aumentare in modo efficace la sfida del tuo allenamento con la semplice pressione di un pulsante.
    Calorie bruciate

    Calorie bruciate durante formazione può variare notevolmente a seconda del peso, composizione corporea, l'intensità di esercizio fisico e l'attività prescelta. Quando si tratta di utilizzare l'esercizio stepper, un uomo £ 200 può bruciare circa 550 calorie all'ora utilizzando solo resistenza alla luce. A £ 130 donna sarebbe bruciare circa 350 calorie all'ora, alle stesse condizioni.
    Variando Allenamenti

    Un buon modo per variare il vostro allenamento cardio tradizionale è quello di implementare l'interval training. L'interval training è altro che usare intervalli predefiniti di diversa intensità per mantenere il corpo indovinare, bruciando più calorie. Ad esempio, un metodo di base di intervallo di formazione comporterebbe alternando 45 secondi di attività sforzo luce e 15 secondi di attività ad alta intensità. Per simulare questo utilizzando un esercizio passo passo, basta regolare il livello di resistenza della macchina a intervalli prestabiliti.
    Sicurezza

    generale, stepper esercizio sono più sicuri di correre senza assistenza su una traccia, in quanto vi è un minore potenziale di incidenti come scivolamenti e farsi male (dal momento che sono essenzialmente non in movimento). Tuttavia, secondo il preparatore atletico Paolo Chek, una questione di sicurezza da considerare è quello di lesioni da stress ripetitivo, che sono le lesioni che si accumulano nel tempo di eseguire più volte lo stesso identico modello di movimento. Così, per evitare questa condizione si potrebbe desiderare di alternare utilizzando il Stepper con altra apparecchiatura di esercitazione in modo che il corpo non diventi vulnerabile a un unico modello di movimento.
    Frequenza

    Secondo l'American Heart Association, si dovrebbe cercare per almeno 30 minuti di attività fisica di intensità moderata eseguito almeno cinque giorni a settimana. Utilizzando l'esercizio stepper su un livello di resistenza più leggera è la definizione perfetta di moderata intensità, come si può rompere un sudore e addestrare il vostro cuore senza eccessivamente esercitando te. Idealmente, Obiettivo per almeno due o tre giorni per l'esercizio stepper combinato con due o tre giorni di altre attività per mantenere la vostra routine di fitness interessante.