| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lussazione della spalla Esercizi

    Una lussazione di spalla è una lesione dolorosa in cui le ossa di palla della spalla e la presa a contatto Individuale, sforzare i legamenti circostanti, tendini e muscoli. Una lussazione di spalla è probabile che a lasciare il giunto indebolito e suscettibile di re-infortunio. Di conseguenza, l'esecuzione di esercizi di terapia fisica può aiutare a stabilizzare la spalla per evitare ulteriori danni e dolore. Cuffia dei rotatori Esercizi

    La cuffia dei rotatori è uno dei più importanti gruppi muscolari di esercitare per la stabilità della spalla. Si tratta di un piccolo gruppo di muscoli e tendini che collegano le ossa della spalla e consentire al braccio di ruotare. Un forte cuffia dei rotatori mantiene l'articolazione della spalla lussazione stretto e previene e soreness.A fondamentale esercizio della cuffia dei rotatori è il rotatore mentire ascensore. Inizia da sdraiato su un fianco su una superficie elevata piana, ad esempio un banco di peso, il lato di un letto o un divano. Tenere il gomito vicino al soffitto in stretto al tuo fianco, ma consentire l'avambraccio a calare verso il basso attraverso la pancia. Quindi, ruotare il braccio alla spalla, sollevando l'avambraccio dalla pancia finché non è parallela al pavimento. Abbassare lentamente il braccio di nuovo al ventre e ripetere fino a sentire la cuffia dei rotatori cominciano a fatica. È possibile afferrare un manubrio o un oggetto per resistance.Another aggiuntivo rotatori esercizio della cuffia luce può essere fatto utilizzando una macchina via cavo o gruppo di resistenza da una posizione eretta. Per fare questo, mettere il braccio si desidera lavorare nella stessa posizione come avete fatto nel rotatore sdraiato ascensore, con il gomito al vostro fianco e l'avambraccio in tutta la pancia. Quindi, afferrare la maniglia della macchina via cavo o gruppo di resistenza con la mano che è tutta la pancia e ruotare il braccio contro la resistenza fino a quando il pugno è puntato dritto. Ruotare il braccio di nuovo al postulando partenza e ripetere. Si dovrebbe cercare di fare almeno due set di cuffia dei rotatori ascensori ogni giorno fino a quando non è stanco per solidificare l'articolazione della spalla.
    Spalla Stabilità Ascensori

    Dopo una spalla grave lesioni, a guadare cautamente indietro nel sollevamento pesi, e se provoca disagio moderato o dolore si dovrebbe smettere di sollevamento e di dare la spalla più di riposo. Quando la spalla è migliorata sufficientemente, pochi semplici ascensori manubri possono contribuire a rafforzare i suoi muscoli di sostegno. Per cominciare, prendere due manubri dello stesso peso, uno in ogni mano, e stare con i pesi appoggiate lungo i fianchi. Per il primo ascensore, muovere le braccia lungo i fianchi e fare una croce con le braccia e il corpo, poi, lentamente, lasciare che il peso indietro e ripetere. Avanti, sollevamento alternano le braccia tese davanti a voi, ancora una volta, tenendo le braccia completamente estese per tutto il movimento. Infine, piegarsi in avanti sopra un ginocchio e portare il braccio opposto subito indietro. Continuare fino a quando l'ascensore si è stanchi e quindi passare armi. Si dovrebbe mirare a fare 12 a 15 ripetizioni di ciascuno di questi tre ascensori spalla per ogni braccio e fare due o tre serie di impianti di risalita durante l'allenamento.