| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Euro Effetti Stanozolol

    Stanozolol è il nome generico per Stromba (in Europa) o Winstrol (negli Stati Uniti). Questo farmaco è uno steroide anabolizzante a base di testosterone. È una sostanza controllata negli Stati Uniti ed è utilizzato anche per controllare gonfiore e danno muscolare in animali. E 'stato al centro di numerosi scandali tra gli atleti americani che usano questo steroide in quanto è molto facile da rilevare, che, insieme con i suoi effetti negativi dovrebbe guidare più lontano da questa sostanza chimica. E 'solo raramente prescritto. Scopo

    L'unico motivo legittimo per prescrivere questo farmaco per gli esseri umani è nel controllo di angioedema. Questa è una condizione rara che causa gonfiore doloroso delle estremità, specialmente caviglie e piedi. Tuttavia, rimane un popolare steroide anabolizzante per le sue qualità di costruzione muscolare. Rimane, come tutti i farmaci di questa famiglia, una scommessa molto rischiosa.
    Off-Label Scopo

    Negli Stati Uniti, il farmaco non può essere ottenuto per il body building . Raramente è proscritto per nulla, tranne scopi veterinari. In Europa, Stromba è usato per curare danni muscolari e delle ossa. Più raramente, è prescritto in America per sostituire alcune sostanze chimiche che vengono eliminati se un uomo ha perso i suoi testicoli.

    Effetti Indesiderati
    Problemi al fegato

    e insolite la fatica sono i due più comuni effetti avversi del prelievo illegale di stanozolol. È molto dannoso per i bambini, causando la grave possibilità di perdita ossea. Esso può interferire con la produzione di insulina ed è causa di tumori a cellule epatiche. Come tutti gli steroidi, Stanozolol può causare l'acne, disfunzione sessuale (in uomini e donne) e la crescita dei peli superflui. Differenza della maggior parte degli steroidi, non provoca alcun serio ritenzione idrica. Stanozolol può causare attacchi in rari casi.
    Effetti collaterali

    Insonnia e funzione epatica poveri sono gli effetti collaterali più comuni di Stanozolol. Peliosi epatica è un effetto meno comune, in cui le cellule del fegato diventano sostituiti da sangue pieni di cisti. Non dovrebbe mai essere assunto con qualsiasi forma di anticoagulante, in quanto questo farmaco può fluidificare il sangue. Può serio danno al feto per le donne in gravidanza e penetrare nel latte materno. Questo farmaco non deve essere assunto da chiunque abbia mai avuto il cancro o una storia di problemi al fegato.