| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Atletico Tape Usi

    nastro atletico è un qualsiasi tipo di nastro progettato per essere utilizzato sul corpo umano per sostenere le articolazioni, ossa, muscoli e altre strutture all'interno del corpo. Atletico taping può aiutare a ridurre le probabilità di lesioni, sostenendo il corpo ed è una parte importante della preparazione per la concorrenza e il trattamento di lesioni in molti sport. Joint Support

    Uno degli usi principali di nastro atletico è quello di sostenere le articolazioni, dando loro maggiore rigidità e resistenza alle sollecitazioni. Articolazioni lese possono beneficiare di taping da immobilizzazione può aiutare a mantenere gli atleti da piegare l'articolazione in modi che potrebbero aggravare la lesione o la causa del dolore. Giunti comunemente registrate includono i polsi e le caviglie. Tape è utilizzato anche per sostenere e immobilizzare le dita, soprattutto in sport come il basket, dove le lesioni delle dita sono comuni. Quando registrando un comune, nastro atletico standard bianco è in genere utilizzato. Un pre-wrap può essere applicato in modo che il nastro non si attacca direttamente alla pelle, e poi il nastro viene avvolto intorno all'articolazione. Lavori di nastro può essere complessa, composta da molti nastri e anelli diversi, o si può semplicemente consistere in una lunghezza continua di nastro che avvolge i congiunti più volte.
    Dolore cronico

    Atletico nastro può essere utilizzato per aiutare ad alleviare il dolore cronico da condizioni come tendiniti ed altri problemi al tessuto connettivo. Per esempio, la Mayo Clinic afferma che taping atletico è un potenziale trattamento per la fascite plantare, un disturbo comune che può causare dolore debilitante nel l'arco del piede e il tallone. Tape può essere utilizzato anche per contribuire a sostenere le patelle o rotule per quelli con problemi al ginocchio.
    Mano Wrapping

    Athletic nastro può essere usato per avvolgere le mani per fornire ammortizzazione e la rigidità in sport come la boxe, kickboxing e arti marziali miste. Fighters spesso avvolgono le mani con del nastro prima di pulsante-i guanti per aiutare a prevenire gli infortuni, come le mani spezzate. Avvolgimento a mano con nastro può anche aiutare a proteggere contro le abrasioni in allenamento con sacco da boxe.
    Kinesio Tape

    Kinesio è un particolare tipo di nastro atletico che può essere applicato direttamente la pelle senza avvolgere su se stesso al fine di sostenere il corpo. Secondo il New York Times, il nastro può essere usato per guidare i muscoli feriti e delle articolazioni senza limitare gamma dell'atleta di movimento. Questo tipo di nastro è comune tra gli atleti d'elite che hanno bisogno di competere ad alto livello come un modo per limitare gli effetti di lesioni o danni potenziali, senza interferire con le prestazioni.