| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Slant Esercizi di società

    Un piano inclinato è uno strumento di esercizio che consente agli utenti di trovano in un taglio dritto. Essi possono essere acquistati in una varietà di luoghi o si può modificare qualsiasi banco di allenamento. Esercizio sul piano inclinato iniziato come una moda, ma a causa della loro efficacia che hanno dovuto sopportare. I tratti di yoga che utilizzano la panca inclinata sono alcuni dei più popolari perché sono di grande beneficio per la forza e la flessibilità. Upper Body Slant

    L'inclinazione superiore del corpo è un semplice esercizio che è grande per la schiena, gli addominali e la postura. Sedersi sul bordo del lato rialzato del consiglio, tenendo le gambe dritte, quindi mettetevi comodi, per quanto è possibile. Mantenere questa posizione per 4-5 secondi. La schiena deve essere fuori del bordo per la zona appena sopra la vostra vita. Si consiglia di cinturino in piedi o avere qualcuno che si tiene alle caviglie in modo che non si sposti sulla scheda.
    Parivrtta Trikonasana

    Come la maggior parte di yoga, questo esercizio ha le sue radici nella cultura indù. Il nome può essere difficile da pronunciare, ma l'esercizio non è difficile da fare. Esso può essere fatto senza un piano inclinato contro ogni muro, ma che incorpora un piano inclinato è considerato vantaggioso per alcuni.

    Prop del consiglio contro il muro in un angolo di circa 70 gradi. Fare un semi-split con le gambe distese davanti a vicenda ei piedi rivolti verso la scheda. Torcere il busto a sinistra e piegarsi in vita. Mettete la mano destra sul tavolo, mentre punta la mano sinistra verso il suolo. Tenere premuto per 4-5 secondi, poi ripetere l'esercizio per il lato destro.
    Lower Body Slant

    Questa posizione è simile a quella verso il basso cane di fronte, ma la panca inclinata dà aggiunto elevazione. Stand di fronte al lato rialzato della bacheca su un piede e mezzo di distanza e piegare il bordo in vita. Tenere i piedi sul pavimento e le gambe e la schiena dritta. Si dovrebbe piegarsi per quanto più possibile, ma mettere le mani il più vicino al pavimento il più possibile. Tenere premuto per 4-5 secondi.