| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga per aiutare entrare in una Lotus Stretch completa

    La posizione del loto è una posizione di yoga avanzato che aumenta il flusso di sangue e rafforza i muscoli. Non è una posizione un principiante yoga dovrebbe affrontare immediatamente. È necessario eseguire vari esercizi di stretching per sciogliere le ginocchia, caviglie, fianchi e parte bassa della schiena prima di tentare la posizione del loto. Come con la maggior parte dei tratti di yoga, se si sente dolore si dovrebbe rilassare e provare di nuovo più tardi. Seated Angle Postura

    La postura angolo di seduta si estende il tuo inguine, coscia e glutei, che sono tutte le aree importanti quando si cerca la posizione del loto. Sedetevi con la schiena dritta e le gambe completamente distese davanti a voi. Stendere le gambe a sinistra ea destra, per quanto è possibile. Fai un respiro profondo e piegarsi in avanti verso la gamba sinistra con le braccia completamente distese fino si afferra il piede. Smettere allunga se si inizia a sentire fastidio o dolore. Raddrizzare e poi allungare verso la gamba destra. Piegare le ginocchia per aiutarti a raggiungere il tuo piede, se necessario.
    Reclinabile Eroe

    La posizione reclinata eroe sarà allungare e allungare i muscoli delle cosce, rendendo la posizione del loto meno faticoso. Avviare la posizione da seduto sulle ginocchia. Spostare i polpacci da sotto le cosce in modo che tocchino su entrambi i lati delle cosce. Reclinare lentamente fino a quando si è sdraiato sulla schiena con i piedi rivolti verso l'alto verso la testa. Estendere le mani sopra la testa e prendere un respiro profondo. Portare le mani lungo i fianchi e lentamente sollevare te stesso in una posizione seduta, dopo aver terminato il tratto.
    Comukhasana

    La posizione comukhasana aumenta la flessibilità delle vostre ginocchia, anche e caviglie. La posizione sembra difficile da raggiungere, ma in realtà è abbastanza semplice. Sedetevi con la schiena dritta. Sollevare il fondo dal pavimento di circa 6 centimetri e far scorrere il piede destro sotto di essa (la gamba destra dovrebbe piegare il ginocchio in modo che il vitello è parallela alla coscia). Abbassare la parte inferiore verso il basso con il piede destro. Attraversare la gamba sinistra sopra la gamba piegata a destra. Posizionare la caviglia sinistra in modo che il giunto esterno tocca il suolo. Mettete le mani conserte sul ginocchio sinistro e respirare lentamente. Alternate la posizione quando è pronto.
    Gennaio Sirsasana

    gennaio Sirsasana è uno dei tratti più semplici per aiutare a preparare per la posizione del loto. Si estende i muscoli delle cosce, polpacci e schiena. Sedetevi con la schiena dritta ed estendere la gamba sinistra di fronte a voi. Piegare la gamba destra al ginocchio e posizionarlo in modo che il ginocchio destro si estende lontano dal tuo gamba sinistra in un angolo di 90 gradi. Allungare la schiena gamba destra verso i fianchi. Piegarsi in avanti senza sollevare il bacino da terra e toccare il piede sinistro. fare attenzione a non provare così difficile da toccare il piede che si tira un muscolo.