| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la mano destra Pain

    Quando si tratta con il dolore della mano destra, ci sono una serie di esercizi di yoga da considerare. Questi esercizi di yoga sono particolarmente utili per alleviare l'aggravamento causato dal lavoro al computer per lunghe ore. Questa strategia per esercizi di yoga stenderà le mani, polsi, dita e braccia, per alleviare il dolore e il disagio. Le mani in preghiera posa

    Inizia da seduto con i piedi contro il pavimento e la schiena dritta. Posizionare entrambe le mani con le dita toccando e palme che in una posa di preghiera con le mani in bilico prima del tuo cuore. Inspirare lentamente il fiato, premendo insieme i palmi delle mani con le dita tese verso l'alto. Mantenere questa preghiera posa mentre espirate lentamente, abbassando le mani, per quanto è possibile, pur mantenendo la posa. Ora, mentre l'inalazione, alzare le mani al tuo cuore, mantenendo la posa. Ripetere questo processo tra cinque e 10 volte.
    Posa di preghiera Contatore Stretch

    Inizia da seduto con i piedi contro il pavimento e la schiena dritta. Allungare le braccia verso l'esterno di fronte a voi, rilassante le spalle. Mettete i palmi delle mani uno contro l'altro e intrecciare le dita. Raggiungere le braccia verso l'esterno, mantenendo la schiena dritta. Inspirate il respiro e sollevare le braccia sopra la testa, mantenendo la posa di preghiera. Allungare lungo la colonna vertebrale e alto. Ora espirate mentre tornava le mani alla loro posizione originale. Ripetere questa operazione tra cinque e 10 volte.
    Avambraccio Stretch

    Inizia da seduto con i piedi contro il pavimento e la schiena dritta. Mettere i palmi delle mani insieme prima il petto in posa di preghiera. Rilassare le spalle mentre si estende a tutte le vostre dita completamente. Allungare i tacchi delle ciascuno le mani verso il basso fino a quando sono a livello con i polsi. Spostare le mani leggermente verso destra e tenere in posizione per alcuni respiri, quindi ripetere sul lato sinistro. Ogni tratto dovrebbe essere lento e attento, come si osservano le sensazioni provate nel vostro polso e avambraccio.
    Polso elasticizzato

    Trasforma le tue mani a pugno, mettendoli su una superficie piana con i pollici rivolta verso l'alto. Usare la superficie di appoggio piana per l'avambraccio. Allungare il pugno verso destra, senza consentire il braccio inferiore di muoversi. Ripetere sul lato sinistro. Ora sollevare entrambe le braccia fuori della superficie, facendo lenti cerchi con i polsi, pur mantenendo i pugni chiusi, con le mani, ed essere sicuri di cerchio in entrambe le direzioni. Infine, rilasciare le dita, mettendoli sul bordo della superficie piana con le punte rivolte verso l'alto. Premere sulla superficie usando le dita per allungare i polsi.
    Stretching le dita

    Luogo ogni dito singolarmente sul bordo di una superficie piana, ad esempio una scrivania. Tenere i polsi dritti. Ora, spingere delicatamente con la mano nella scrivania, tenere questa posizione per qualche respiro. Ripetere con ciascuna delle dita singolarmente ma saltare il pollice. Per il pollice, posizionare il palmo della mano destra sul desktop, tenendo il polso dritto. Ora rilassare tutte le dita, poi usare la mano sinistra per tirare lentamente il pollice destro fuori e lontano, permettendo così di allungare in quanto è separato dal vostro dito indice. Ora tenere questo tratto per diversi respiri.

    Referenze
      Desktop Yoga
    Risorse
      Mudra Yoga a mano
      mano Yoga