| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare ad un concorso Aerobica

    Aerobica è diventato uno sport agonistico con atleti di qualità in lizza per diventare i migliori nel loro campo. E 'anche uno sport divertente da guardare e godere. Seguire questa procedura per competere o spectate. Cose che ti serviranno
    Concorso entry form
    norme per qualificare e competere
    Show More Istruzioni
    Preparare e partecipa a un Aerobica Concorso
    1

    Inizia presso un concorso aerobica locale. Ciò consentirà di costruire la vostra esperienza per le gare più avanzate. Alcuni dei concorsi locali sono chiamati sfide di fitness.
    2

    Istruire aerobica per diversi mesi a un anno prima di entrare in un concorso. Si dovrebbe essere ben versato in tutti gli attuali passi di danza, gli stili e le norme in materia di aerobica.
    3

    qualificarsi per la competizione. Contattare l'organizzazione che promuove la concorrenza che si desidera immettere. Ci saranno norme specifiche per l'ingresso nel concorso. Alcuni sono divisi per età e livello di difficoltà, come ad esempio "Junior World Showcase aerobico" per 8 a 11 anni, ballerini.
    4

    Trova le più grandi competizioni di aerobica nel tuo paese o area. Visita l'Associazione Nazionale sito Web Aerobica Campionati di saperne di più su questo evento top aerobica (vedi Risorse).
    5

    conoscere la lunghezza e dettagli della procedura del concorso. Vi sarà data una certa quantità di tempo per svolgere il vostro evento. Alcune gare hanno diverse categorie come singolo, doppio, trio o gruppo.
    6

    Esplora le regole per la partecipazione alla manifestazione. Vi sarà richiesto di eseguire gli elementi specifici di una routine, come calci. I giudici valuteranno alcune routine dal suo livello di difficoltà. Essere sicuro e sapere che cosa gli elementi che non sono autorizzati a visualizzare.
    7

    compilare un modulo di iscrizione. Di solito c'è una tassa nominale di entrare in un concorso aerobico insieme ad una scadenza specificata per avere il modulo compilato. Scopri che il premio per i vincitori sarà. Vincere un concorso aerobico può includere trofei, medaglie e premi in denaro.