| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un Bikram Yoga Studio

    Bikram Yoga è diventato popolare nella società americana. Celebrità, politici e anche i bambini della scuola sono tutti partecipano a questa antica forma di meditazione e di esercizio fisico. Con un così alto livello di interesse di aprire uno studio di yoga può essere un impegno proficuo per un piccolo imprenditore. Istruzioni
    1

    Determinare se si ha il tempo e le risorse a disposizione da dedicare ad avviare una piccola impresa. Incontra con un analista finanziario o banca d'affari per discutere le opzioni finanziarie per l'apertura di uno studio di Bikram Yoga.
    2

    Guardate in centri di formazione per la pratica Bikram Yoga in modo da poter ottenere la certificazione per insegnare lezioni di yoga. Controllare vari collegi di yoga e centri di certificazione in tutto il paese per maggiori informazioni su come diventare certificata come istruttore.
    3

    iniziare a scrivere un business plan sintetico e ben pensato. Assicurarsi di coprire tutte le basi, comprese le spese e le proiezioni di reddito per almeno 2 anni fuori, tutte le attrezzature, noleggio di spazio, le tasse, l'assicurazione, così come le informazioni sulla vostra base di clienti, idee di marketing e ritorno previsto per gli investitori se si acquistandoli.
    4

    Decidere che si carica per classe e il numero di livelli di classi avrete. Considerare reclutamento e l'assunzione di altri insegnanti in modo da poter contenere più classi e più flessibilità per i vostri clienti e ci si può concentrare in modo più efficace sulla gestione del business.
    5

    Scout un luogo adatto per il vostro studio e iniziare a pensare di dove potrete reclutare una base di clienti; visita palestre e informazioni diffusione via Internet e il passaparola per far crescere il vostro studio. Considerare l'assunzione di qualcuno per gestire l'aspetto commerciale dello studio, se si preferisce concentrarsi sulla disciplina stessa.