| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di Vs. Bikram Yoga for Cardiovascular

    I benefici cardiovascolari e respiratori di esercizio sono di solito in cima alla lista delle priorità di molte persone quando si considera che tipo di esercizio che dovrebbero fare. Running - sia per le distanze lunghe o brevi intervalli di tempo - è un buon modo per condizionare il sistema cardiovascolare. Recentemente, alcuni si sono rivolti a Bikram yoga come un modo per spremere nella loro cardio per la giornata. Mentre Bikram yoga ha benefici di fitness, cardio non è uno di loro. Bikram Basics

    Bikram yoga è un sistema che si compone di 26 Hatha yoga posture svolte in una stanza riscaldata a circa 105 gradi Fahrenheit. Il sito Bikram Yoga dice che questa temperatura si consiglia di mantenere i partecipanti dal surriscaldamento. La sequenza è generalmente lo stesso ogni volta con piccole variazioni. Anche se la sequenza è composta sempre dello stesso 26 pose di base, le regolazioni e le modifiche possono rendere le pose più facile o più difficile.
    Bikram Yoga e Cardio

    Yoga ha un po 'di cuore benefici connessi come la riduzione della pressione sanguigna e gli effetti della malattia cardiaca cronica, secondo la clinica Mayo. Tuttavia, uno studio del marzo 2013 nel "Journal of Strength and Conditioning" non ha trovato benefici cardiorespiratori nei partecipanti il ​​cui unico esercizio era Bikram yoga. Lo studio consisteva di due gruppi di persone e misurato il loro stacco, impugnatura, parte bassa della schiena e la forza della spalla, così come la frequenza cardiaca e il consumo di ossigeno. Il gruppo che ha eseguito settimane di yoga ha perso un po 'di grasso corporeo rispetto al gruppo di controllo e ha migliorato la maggior parte delle zone, ma non vedeva alcun aumento della forza impugnatura e fitness cardiovascolare e aerobico.
    Esecuzione e Cardio
    esecuzione di tutti i tipi ha benefici cardio.

    benefici cardio di corsa sono stati studiati a lungo, e in esecuzione ha numerosi benefici per il cuore. In uno studio di distanza in esecuzione in "Clinical Journal of Sports Medicine," in esecuzione regolarmente è stato trovato per prevenire e alleviare gli effetti della malattia di cuore. Lo studio ha anche mostrato che la distanza in esecuzione riduce la frequenza cardiaca a riposo, che è un segno di un cuore sano funzionamento. Un altro studio nel "Journal of Strength e condizionamento ricerca" on sprint scoperto che anche breve, poco frequente ma ad alta intensità corre migliori prestazioni cardiovascolare significativamente.
    Consigli

    Combina Bikram Yoga e funzionante per migliorare il tuo regime di esercizio. Secondo la Mayo Clinic, Bikram Yoga può migliorare la flessibilità e la gamma di movimento nelle articolazioni. Questi benefici possono integrare in esecuzione, che può essere difficile per i muscoli e le articolazioni delle gambe. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione note che non hai bisogno di correre per raggiungere cardiofitness - qualsiasi cosa da tagliare il prato per bicicletta al negozio conta come cardio. Altre opzioni includono saltare la corda, utilizzando una macchina ellittica o in sella a una bicicletta stazionaria. La chiave per il fitness cardiorespiratoria sta facendo una attività che aumenta la respirazione e la frequenza cardiaca per 10 minuti o più.