| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga Poses per la costruzione di forza

    Se lavoro in abbigliamento minimal in un 107 gradi ambiente sauna-come appare del tutto sgradevole, prendere in considerazione i numerosi vantaggi di Bikram yoga. In aggiunta ai tradizionali pretese di yoga di una migliore chiarezza della mente, una migliore concentrazione e migliorare l'equilibrio, praticando lo yoga Bikram può costruire muscoli del corpo senza l'uso di pesi liberi. Quasi ogni uno dei 26 posizioni rafforza almeno un insieme di muscoli, e l'ambiente di allenamento riscaldato permette ai muscoli di essere allungato in grande misura ad un ridotto rischio di lesioni. Spalle e braccia

    L'Half Moon pongono e triangolo posa rafforzare deltoidi le spalle 'forzando questi muscoli per aiutare a sopportare il peso della metà del corpo, mentre almeno un palmo rimane piantato per terra. Anche se non è un peso-cuscinetto posa, il bilanciamento del bastone sta rafforzando perché richiede che i muscoli delle braccia rimangono contratte mentre completamente esteso al fine di mantenere la stabilità durante il bilanciamento del bastone di posa. In piedi Arco si estende un braccio per mantenere l'equilibrio, mentre i muscoli del braccio si alternano impegnano a tenere la gamba sullo stesso lato del corpo elevata.
    Quadricipiti e bicipiti femorali

    corridori, ciclisti e atleti che hanno bisogno di muscoli delle gambe forti per eccellere possono beneficiare di diversi yoga Bikram pone. Oltre ai muscoli del braccio, quadricipiti anche aiutare orso peso corporeo nella Half Moon posa. Toe stand posa costruisce il quadricipite, mentre il bilanciamento sulle dita di un piede da una postura accovacciata. Altre pose fare il doppio dovere, rafforzando contemporaneamente i quadricipiti e muscoli posteriori della coscia. Awkward posa, noto anche come Utkatasana, costruisce i quadricipiti e bicipiti femorali forzando entrambe le gambe per sostenere la parte superiore del corpo in uno squat in piedi. In piedi Bow, Albero posa e bilanciamento Stick pone rafforzare le gambe una alla volta forzando una gamba per bilanciare tutto il corpo da una posizione eretta.
    Torna

    Diversi Bikram yoga sono raccomandati dagli yogi per il sollievo di mal di schiena, sciatica specifico. Ciascun server richiede ginnici per mantenere una colonna vertebrale diritta in modo da mantenere l'equilibrio per la durata della postura, che impegna vari muscoli della schiena. Queste pose comprende Half Moon posa, Awkward posa, posa Aquila, In piedi Bow, bilanciamento del bastone, in piedi Leg separato Stretching posa, Triangolo posa e punta Stare posa. Altre pose rafforzare la schiena piegando all'indietro. Questi sono il Cobra, Locust, Fiocco, Camel e Locust completa pose. Infine, come suggerisce il nome, Spine torsione di posa luoghi la spina dorsale in una curva a sinistra a destra o da destra a sinistra completa, che allevia la sciatica.
    Ginocchia, polpacci e caviglie

    Aquila posa, bilanciamento del bastone e piedi Bow Pose costruire le ginocchia, polpacci e caviglie quando i praticanti stare su un piede alla volta. Il Triangolo posa e Standing Leg separato testa a ginocchio posa inferiore del busto da un lato, causando maggiore sforzo sul ginocchio, caviglia e polpaccio sul lato del corpo oltre che al passaggio del corpo. La forza build portante aggiunto. Toe stand posa bilancia il peso di tutto il corpo su una gamba alla volta, mentre l'abusivismo.