| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bench Press Machines vs Bilancieri

    Una serie di esercizi sono progettati per colpire i muscoli del petto, o pettorali, da quasi ogni angolazione possibile. Nonostante la varietà di esercizi disponibili, ci sono due grandi tipi di allenamento: macchine e pesi liberi. Ognuno ha i suoi pro e contro, a seconda dei tuoi obiettivi di fitness e livello di esperienza. Per determinare il tipo che meglio si adatta alla situazione, considerare i muscoli hanno lavorato, il tipo di macchine a vostra disposizione, e se si sta cercando di isolare i pettorali o di lavoro verso un livello generale di forma fisica e resistenza. Muscoli lavorate

    Busto esercita generalmente indirizzare una o tutte quattro porzioni del muscolo pettorale: la parte superiore, inferiore, medio o esterno. Inoltre, la maggior parte esercizi di petto lavorano anche nei deltoidi, il trapezio ei muscoli tricipiti come secondari, mentre utilizzando anche gli addominali e obliqui in vostro core per il supporto. Non ogni esercizio funziona ogni uno di questi. L'esercizio specifico - o la macchina usata - determina quali muscoli sono coinvolti in ascensore
    Bench Press macchina

    Anche se ci sono diverse marche di macchine di peso nelle palestre di tutto. il mondo, ci sono due configurazioni di base, soprattutto per le distensioni su panca: quelli che simulano forma free-weight, e quelli che non lo fanno. Imita free-weight dispongono generalmente gli stessi vantaggi di base e contro la panca con bilanciere libero-peso presse, tranne che permettono al formatore di sollevare più peso senza rischio di lesioni e senza l'uso di uno spotter. Mimic macchine offrono anche una maggiore rigidità in tutto il movimento, il che significa che il peso del sollevatore è concentrato sui pettorali. Questo ti permette di imparare la forma corretta distensione su panca, ma il tuo corpo non sarà ancora imparare ad abituarsi a bilanciare un bilanciere durante le ripetizioni. Non imitare le macchine panca solito sedile è in posizione verticale e utilizzare peso accatastati per fornire resistenza. Questo funziona vostri pettorali, ma non insegna a formare o darvi ogni più ampio beneficio di resistenza-addestramento.
    Barbell Bench Press

    In contrasto con le macchine , libero-peso bilanciere su panca richiedono che si sviluppa l'equilibrio necessario per mantenere ogni ripetizione. Bilanciamento un bilanciere lavora nei muscoli secondari nel vostro corpo superiore e rinforza i muscoli del core in quanto forniscono la necessaria stabilità. Vedrete guadagni più rapidi di massa e la resistenza attraverso l'uso di bilancieri durante distensioni su panca, tuttavia, vi è un rischio maggiore di lesioni e una maggiore necessità di praticare la forma attraverso numerose ripetizioni. You'lll solito essere sollevando un peso minore in free-peso bilanciere su panca che con le macchine, ma in generale vedrete guadagni migliori per il vostro sforzo.
    Considerazioni

    Il più grande vantaggio di macchine panca su panca con bilanciere presse è la comodità. Sarete in grado di lavorare facilmente fuori il petto, senza dover memorizzare la forma corretta o preoccuparsi di trovare uno spotter. E 'ideale per i principianti, per chi riabilitativa da un infortunio, o di coloro che vogliono sviluppare la resistenza del muscolo a differenza della massa. Free-weight esercizi con bilanciere, tra le distensioni su panca, sono più esigenti sul tuo superiore del corpo e producono grandi, guadagni più consistenti nel corso del tempo. Sarà, tuttavia, hanno bisogno di trovare uno spotter, soprattutto se siete nuovi a panca con bilanciere presse o se si prevede di lavorare vicino al vostro peso per una ripetizione-max.