| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo più veloce per costruire i muscoli pettorali

    Il modo migliore e più veloce per costruire i vostri (petto) muscoli pettorali è eseguendo allenamento con i pesi. Solo sottolineando i muscoli e costringendoli a crescere attraverso esercizi di resistenza vedrete la crescita e il miglioramento che si desidera. Cose che ti serviranno

    manubri panca inclinata

    piatto panchina Dip stazione
    Show More Istruzioni
    Costruire muscoli più grandi pettorali
    1

    Iniziare l'allenamento con la panca. Utilizzare due manubri con il quale si sono confortevoli. Prendete un manubrio in ogni mano. Sdraiati su una panca piana con i manubri appoggiata leggermente su di voi petto. Assicurarsi che i palmi delle mani si trovano ad affrontare lontano dal corpo. Spingere i manubri fino fino a quando i gomiti sono quasi completamente estesi. Non estendere completamente i gomiti, come questo può danneggiare le articolazioni. Tenere i manubri per uno secondo, poi abbassare di nuovo verso il basso per la posizione di partenza per completare una ripetizione. Eseguire 10 ripetizioni. Fate totale tre o quattro set, con un minuto di riposo tra le serie. Cercate di utilizzare manubri più pesanti con ogni set consecutiva per forzare la crescita più muscolare.
    2

    Do inclinata manubri mosche. Regolare una panca inclinata a un angolo di 45 gradi. Afferra un manubrio in ogni mano. Utilizzare meno peso di quanto fatto per le distensioni su panca. Sdraiati sulla panca inclinata. Estendere entrambi di voi braccia verso l'alto in modo che i manubri sono direttamente sopra la parte superiore del torace. Assicurarsi che la schiena rimane piatta contro il banco. Piegate i gomiti leggermente. Abbassare le braccia lentamente fino a quando le spalle sono completamente estesi e si formano una croce o una forma a "T". Alza le braccia indietro fino alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni con 60 secondi di riposo tra le serie. Aggiungere più peso per ogni set.
    3

    passare alla stazione tuffo per eseguire tuffi petto. Step up sui gradini della stazione dip, di fronte alla zona imbottita. Afferrare le maniglie tuffo e saltare su e tenersi in su con i gomiti quasi completamente estese in posizione dip standard. Piegate le ginocchia e incrocia le caviglie dietro il vostro corpo. Piegarsi in avanti e abbassatevi fino a quando il petto tocca quasi i bar dip. Mantenere sporgendosi in avanti, come ti spingono indietro nella posizione di partenza. Assicurati di appoggiarsi sempre avanti per tutta la gamma di esercizio di movimento. Astenersi da abbassati completamente o l'esercizio funzionerà le spalle più di petto. Eseguire tre serie di tuffi al petto; fare più ripetizioni possibile durante ogni set. Riposare un minuto tra le serie.