| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare nuoto Guanti

    Nuoto guanti sono spesso realizzati in neoprene perché neoprene permette all'acqua di fluire attraverso di essa, garantendo comunque resistenza. Neoprene anche asciuga abbastanza rapidamente. Nuotatori accaniti usano guanti di nuoto per acqua corrente, acqua gym e piscina per gli allenamenti. Utilizzando un guanto nuoto può aiutare a aumentare la tonicità e la forza, infatti, i guanti di nuoto forniscono un migliore esercizio cardiovascolare che correre. Per i nuotatori, utilizzando questi guanti può contribuire ad aumentare la loro velocità. Cose che ti serviranno
    guanti protettivi isolanti
    materiale sottile
    rammendo filo o lenza
    Impermeabile materiale
    Tape misura
    Hook-ago
    spessa resistente all'acqua e-velcro
    Mostra Altre istruzioni
    Rendere il Web tra le dita del guanto
    1

    Inserire un guanto sulla mano sinistra, e segnare una linea che mostra dove la rete del guanto sarà cucita a posto. Il web del guanto è il materiale che verrà cucita tra ogni dito, allo stesso modo i piedi di un anatra sono palmate.
    2

    Togliere il guanto sinistro, e mettere un guanto sulla mano destra . Tracciare le stesse linee sul guanto destro, come il guanto sinistro. Togliere il guanto destro.
    3

    Luogo due strati di materiale sottile su una superficie piana. Utilizzare un materiale che ha una certa elasticità ad esso. Inoltre, scegliere un materiale che si asciuga rapidamente quando è bagnato e non sarà troppo pesante in acqua. Evitare di materiali come pelle, velluto e materiali isolanti. Assicurarsi che il materiale non è troppo sottile che possa strappare facilmente o cadere a pezzi, come i materiali in maglia.
    4

    Stendere la mano sinistra in largo come si può andare sul materiale sottile.

    5

    Disegna una linea intorno alla mano del materiale. Mantenere la linea più vicino alla tua mano possibile.
    6

    Disegna una linea 3/4-inch-long all'interno del contorno della tua mano seguendo la linea esterna.
    7

    Disegnare linee arcuate dalla punta del dito mignolo sul contorno interno alla punta del dito anulare sul contorno interno, proseguendo lungo la punta di ogni dito fino a raggiungere il pollice.
    8

    Ignorare il profilo originale della mano che hai disegnato, tagliare le forme triangolari su entrambi gli strati di materiale da tra il contorno interno delle dita. Mantenere ogni pezzo etichettato come a quale parte della mano è venuto. Ripetere questa operazione con la mano destra per creare il web per il guanto destro.
    9

    Cucire uno strato di ogni pezzo si taglia nella sua posizione corretta su entrambi i guanti, utilizzando l'ago da rammendo e la pesca linea.
    Fare un più resistente all'acqua Glove
    10

    Tagliare il materiale resistente all'acqua per la stessa dimensione del materiale web che hai usato i guanti. Anche se in neoprene è generalmente utilizzato per il nuoto guanti, cotone con rivestimento in poliuretano e spandex sono anche materiali resistenti all'acqua. Se si sceglie di utilizzare spandex, utilizzare più strati di esso per creare uno strato impermeabile spessa di tessuto. Questo garantisce che il materiale non strappare o cadere a pezzi nel corso del tempo.
    11

    Cucire il materiale resistente all'acqua come strettamente al materiale web il più possibile tra ogni dito.
    12

    Cucire il secondo strato di materiale sottile si taglia creando le ragnatele tra ogni dito nella posizione appropriata. Avendo questo materiale su entrambi i lati del materiale resistente all'acqua contribuirà a rendere più resistente.
    Garantire il guanto non cadrà Off
    13

    Misurare l'area intorno a entrambi i polsi.
    14

    Tagliate due pezzi di dispositivo di fissaggio del gancio-e-loop per la dimensione dei polsi.
    15

    cucire il lato anello del gancio-e velcro intorno al polso di ognuno dei vostri guanti. Assicurarsi che la parte del polso dei guanti rimanere sciolto abbastanza per farle scivolare dentro e fuori le mani.
    16

    Cucire un'estremità del dispositivo di fissaggio del gancio-e-loop per la zona del polso di ciascuno dei vostri guanti.
    17

    Usare i guanti, e fare la chiusura del gancio-e-loop fino stretto per garantire i guanti della misura giusta. Eseguite le regolazioni per il comfort e durata nel tempo.