| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua esercizi utilizzando un Noodle

    Una tagliatella acqua acquatico è un pezzo poco costoso di attrezzature in grado di fornire un eccellente allenamento di resistenza sott'acqua. Ci sono diversi esercizi aqua che utilizzano una tagliatella di rafforzare e aree tono del corpo, tra cui l'addome, le gambe e le braccia. Addome

    Mentre l'acqua calpestare, mettere la pasta dietro la schiena e sotto le braccia. Con le spalle indietro, stringere l'addome e tirare ginocchia nel tuo petto, come se si stesse facendo un salto Tuck. Puntare le dita dei piedi verso il fondo della piscina come raddrizzare le ginocchia. Fare 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna per rafforzare l'addome. Per indirizzare i muscoli obliqui (i lati della vostra vita), ruotare il corpo ai fianchi, come si eseguono le ripetizioni.
    Gambe

    stare in acqua, che è un po ' più profondo di vita alta. Prendete la pasta e formare una forma a "U", con entrambi i lati. Spingere il fondo della "U" sotto l'acqua e calpestato. Assicurarsi di mantenere la presa sul lati della pasta. Lavorare le cosce esterne e fianchi raddrizzando la gamba "spaghetti" di lato, poi di nuovo all'inizio. Lavorare le cosce da spazzare la gamba "spaghetti" di fronte al vostro corpo, poi di nuovo all'inizio. Assicurarsi che si sta combattendo la tendenza naturale del tagliatella al pop alla superficie dell'acqua. Fare 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna per rafforzare le gambe e fianchi.
    Arms

    piedi in acqua all'altezza della vita, tenere la pasta fuori di fronte a ti a condizioni di mercato in modo che sia parallelo all'acqua. Mantenere le braccia diritte, spingere la pasta sotto l'acqua fino a toccare le cosce. Lentamente sollevare la pasta alla superficie dell'acqua, facendo attenzione a resistere lasciando pop-up in fretta. Fare 3 serie da 15 ripetizioni ciascuna per rafforzare i bicipiti (parte anteriore delle armi) e tricipiti (retro di armi).