| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Aqua Aerobica

    Aqua aerobica è un allenamento ideale per le persone di tutte le età. Acqua gym, noto anche come acqua gym, esercita tutte le articolazioni e muscoli del corpo allo stesso tempo. E 'un esercizio aerobico che funge anche da esercizio di resistenza. La spinta idrostatica dell'acqua provoca meno stress sulle articolazioni che minimizza drasticamente le lesioni. Lezioni di acqua gym sono offerti a molte piscine coperte. E 'anche possibile farlo da soli, senza una classe. Cose che ti serviranno
    costume da bagno o costume da bagno
    Mostra più istruzioni
    1

    Warm-up nella piscina coperta. Prendete cinque minuti per andare in giro in acqua e allungare i muscoli. Anche solo andare su e giù nei conteggi acqua come un warm-up. Questo diventa il vostro corpo pronto per un esercizio aerobico.
    2

    Perform jumping jacks. Cercate di completare tre serie da 10 jumping jacks. Se questo è troppo difficile, limitare la quantità di jumping jacks che fai, ma mantenere lo standard di tre set. Non riposo tra le serie.
    3

    Sollevare e calci le gambe. Iniziare eseguendo ascensori ginocchio per due o tre minuti. Passare a calci le gambe in avanti e poi di lato. Fate questo per cinque minuti. Incorporare più mosse kickboxing, se volete.
    4

    Walk e jogging su e giù per la piscina. Uno dei due è efficace. Proprio come fuori dall'acqua, jogging è più difficile. Se si sono appena agli inizi, il bastone per camminare fino a costruire la resistenza per fare jogging. Fate questo per tutto il tempo che può o desiderio.
    5

    Completa un raffreddamento di cinque minuti. Ciò è necessario per portare lentamente la frequenza cardiaca che è elevata a causa della acqua gym. Lentamente a piedi in acqua è un modo per raffreddare. Stendi i muscoli.
    6

    maggior parte delle piscine sono clorurati, quindi è essenziale fare la doccia dopo l'allenamento e di utilizzare una lozione idratante. Portare uno shampoo speciale per sciacquare le sostanze chimiche da i capelli quando si lava dopo la classe.