| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per il pedometro Sportline 345

    Il Pedometro Sportline 345 misura la distanza di viaggio a piedi durante l'esecuzione, fare jogging o camminare. Gli amanti dello sport, così come coloro che semplicemente esercitare al fine di mantenersi in forma, spesso indossare il dispositivo al fine di monitorare il loro livello di esercizio fisico. Il produttore del Sportline Pedometro 345 progettato il dispositivo per registrare ore e minuti, il numero di passi percorsa, distanza percorsa in miglia o chilometri e il numero di calorie bruciate durante un periodo di esercizio specifico. Istruzioni
    Contapassi Setup
    1

    Staccare la pellicola di vinile che copre il display a LED del vostro pedometro.
    2

    Rimuovere la protezione della batteria. Tirare lentamente dalla porta della batteria sul retro del pedometro. Questo attiverà il pedometro.

    3 Premere il tasto "Reset" sul fronte del pedometro. Questo imposterà il contapassi di nuovo a zero in modalità passo, distanza e calorie e cambierà ore in modalità "Orologio".
    Entrando lunghezza della falcata
    4

    Individuare il pulsante di modalità sul pannello del display e premere. "Dist" appare la sigla, questo si riferisce alla distanza
    5

    Inserisci la lunghezza del passo personali mediante il pulsante "Set".. Ad ogni pressione del tasto si aumenta la falcata da un pollice o uno centimetri e gamma passi avanti 12-96 pollici o 30-240 centimetri.
    6

    attendere cinque secondi dopo aver impostato la modalità di lunghezza del passo per garantire il display ritorna alla modalità a distanza.
    Impostazione del contatore di caloria
    7

    Individuare il pulsante di modalità sul pannello del display e premere per visualizzare l'abbreviazione "KCAL."
    8

    Inserisci il tuo peso personale utilizzando il pulsante "Set". Ad ogni pressione del pulsante aggiunge una libbra, o di un chilogrammo, per il numero di display. Pounds variano da 60 a 300 chilogrammi e la gamma 30-135.
    9

    attendere cinque secondi dopo aver impostato il vostro peso personale per garantire il display ritorna alla modalità a distanza.

    Impostazione dell'orologio
    10

    Premere il tasto MODE fino a quando appare la parola "Orologio" nella finestra del display.
    11

    Premere il pulsante "Set" fino a quando inizia la visualizzazione a lampeggiare. Questo consente di inserire la modalità di impostazione.
    12

    Indicare l'ora del giorno. Premere il pulsante MODE finché non appare la lettera "A" per le ore mattutine o fino a quando la lettera "P" rappresenta tutte le altre ore. Mentre il display lampeggia, premere il pulsante di modalità per effettuare la selezione tempo.
    13

    attendere sei secondi dopo aver impostato l'orologio al fine di garantire il display ritorna alla modalità orologio.

    Indossare il pedometro
    14

    Indossare il pedometro in posizione di chiusura. Il caso deve rimanere chiuso per il contapassi per registrare le misurazioni.
    15

    fissare la clip del contapassi per un bordo di pantaloncini o pantaloni o far scorrere la clip sopra la cintura.

    16

    Posizionare il contapassi in modo che rimanga orizzontale al terreno. Quando in transito, controllare la posizione del pedometro frequentemente per assicurare che rimanga parallelo al terreno.