| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo corretto di utilizzare una pedana mobile

    Utilizzo di un tapis roulant può essere un modo conveniente per esercitare al chiuso, in particolare durante i mesi invernali. Come per ogni apparecchiatura di esercitazione, utilizzando un tapis roulant nel modo giusto si è sicuri di raccogliere tutti i benefici. Sia che si jogging, utilizzare una pendenza o fare l'interval training, tapis roulant aiutarti ad aumentare i livelli di forma fisica e resistenza. Oltre a fare esercizio, la pratica di sicurezza mentre salire e scendere dal tapis roulant e mantenere la postura sono importanti per ridurre le lesioni. Iniziare l'esercizio

    Quando si inizia a utilizzare il tapis roulant, il modo corretto per ottenere il si ha quando il nastro è in movimento ad un ritmo lento. Inizia con entrambi i piedi sul lato, vicino alla cintura, dove di solito c'è una striscia per voi a stare su, e iniziare la velocità con un ambiente 2.5. In questo modo il nastro in movimento a bassa velocità in modo da potete ottenere in modo sicuro su. Tenere i binari sul lato del tapis roulant ed iniziare a camminare, a poco a poco di lavoro fino a una velocità che hai dimestichezza con.

    Partire il tapis roulant prima di salire sul riduce lesioni. Gli individui sono spesso feriti a causa di salire sul tapis roulant quando si sta andando troppo veloce e scivolano via, o cominciano su un nastro fermato e vengono gettati indietro quando la cinghia inizia a muoversi.
    Corrimani

    corrimani sono lì per fornire equilibrio quando hai trovato o disattivare il tapis roulant. Il loro utilizzo durante la vostra passeggiata o corsa ostacola l'allenamento, perché non si riesce a muovere le braccia naturalmente a guadagnare falcata. Tenuta corrimano si vieta anche di mantenere una buona postura durante il lavoro fuori, che può lasciare dolente in seguito.

    Camminare con un'andatura più lenta se è necessario per mantenere l'equilibrio, al contrario di partecipazione a rotaie per andare più veloce . Se si dispone di una condizione che rende difficile per voi di equilibrio, utilizzare i corrimano per evitare lesioni,. Tuttavia, chiedete a un trainer per consigli sulla postura, anche se si deve tenere i binari
    Velocità

    Il modo corretto di utilizzare un tapis roulant per il fitness è quello di mantenere una buona postura di stare in piedi e non incurvando le spalle. Se si sta andando troppo veloce, si può iniziare a perdere una buona forma e rendere l'esercizio meno efficace. Rallentare la velocità in modo che si può camminare a passo normale, con la schiena e le spalle dritte.

    Prova esecuzione se a piedi non è abbastanza di una sfida per voi. Esecuzione aumenterà le calorie bruciate, nonché aumentare la frequenza cardiaca. Alternando tra camminare e correre aiuta a bruciare più calorie in un breve lasso di tempo.