| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una macchina di Bench Press esercizio?

    La panca macchina è un esercizio eseguito su una macchina, in contrapposizione al tradizionale banco di stampa, che viene eseguita con una panca e un bilanciere. La panca macchina può essere eseguita sdraiata o seduta, a seconda dell'orientamento delle apparecchiature. A volte viene chiamato una pressa petto. Chest Press macchina

    Una delle forme più comuni della panca macchina è la macchina di stampa standard del torace. Queste macchine sono entrambi situati in modo che l'utente sta facendo l'esercizio seduto in posizione eretta o sdraiata con la schiena contro una panchina. L'utente quindi spinge contro maniglie trova appena sotto il livello della spalla, premendo lontano dal corpo. Queste macchine utilizzano un perno e di piastra per fornire resistenza.
    Smith Macchina

    La macchina Smith viene utilizzato per una varietà di esercizi di sollevamento, con la panca di essere uno di essi. A differenza della macchina pressa petto, la macchina Smith usa il tradizionale bilanciere e la configurazione panchina. La macchina, tuttavia, utilizza un rack e sistema di supporto scorrevole in combinazione con un meccanismo di bloccaggio. Questo previene incidenti e permette agli utenti di distensione su panca, senza bisogno di uno spotter.
    Vantaggi

    La panca macchina è un ottimo esercizio sia per i principianti e sollevatori di peso compiuto. La macchina è più sicuro del tradizionale panca e non vi è alcuna necessità di un osservatore. Uno dei vantaggi di utilizzare la macchina è che si assicura che l'utente mantiene una buona forma per tutto l'esercizio, riducendo la possibilità di lesioni.
    Svantaggi

    Utilizzo una panca macchina viene a volte criticata da esperti di bodybuilding e di sollevamento pesi, in quanto mette troppa isolamento sul petto. A differenza del tradizionale panca, che è un esercizio composto di lavoro diversi gruppi muscolari, la versione della macchina limita i benefici del esercizio per i muscoli del torace. Alcune macchine possono anche essere una cattiva misura per gli utenti, a causa della quantità limitata di regolabilità.
    Risolvere

    Per le persone che vogliono iniziare un programma di allenamento, i macchina panca può essere un buon punto di partenza per la parte toracica della routine. Si consiglia di iniziare con tre serie di circa 10 a 12 ripetizioni, con il primo set utilizzato come luce riscaldamento. Scegliere un peso in cui è possibile fare quella quantità di ripetizioni, ma non molti di più. Riposo per 45 secondi a un minuto tra le serie.