| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precor 100I Manuale di istruzioni

    Il Precor 100i Commerciale Motion Adaptive Trainer è una macchina esercizio commerciale si trovano in centri fitness e palestre. La macchina ha tecnologia adattabile di movimento che adatta la funzione della macchina per movimenti dell'utente. L'unità è dotata di manubrio in movimento e corrimano fissi, un cardiofrequenzimetro che riceve input da una fascia toracica o impugnature sensibili al tatto e una varietà di routine di allenamento pre-programmato per il fitness club. È inoltre possibile utilizzare la 100i Precor in modalità manuale e selezionare i parametri del vostro allenamento in base alle vostre esigenze. Istruzioni
    1

    accedere alla funzione Programma manuale premendo il tasto "Avvio rapido" sulla console del display. Il tempo del tuo allenamento manuale sarà stato pre-programmato per il fitness club e non può essere cambiato se si utilizza la funzione "Quickstart"

    2 Premere i tasti di "resistenza" verso l'alto o verso il basso per modificare il resistenza del programma. La resistenza è la quantità di forza si spendono per passare attraverso il vostro programma di esercizio. Se si aumenta la resistenza, sarà più difficile per camminare o correre sul Precor 100i e sarà necessario uno sforzo maggiore per muovere il manubrio. Le impostazioni di resistenza vanno da 1 a 20 e il livello di resistenza vengono visualizzati nella parte inferiore della console di visualizzazione, mentre il pulsante "Manual Program" sulla console del display si esercita.
    3

    Press se si desidera modificare tutti i parametri del vostro allenamento. Premere i tasti "resistenza" per modificare la resistenza. Premere il tasto "Time + /-" per regolare la lunghezza del tempo che il programma verrà eseguito. Ora viene visualizzato in minuti e secondi o ore e minuti se il programma supera i 60 minuti.

    4 Premere il tasto "Goal" per regolare la visualizzazione in modo da poter tenere traccia dei progressi in diverse metriche, dalla tua velocità media e le calorie bruciate al minuto per la frequenza cardiaca e il ritmo. Premere il pulsante "Metriche" per scorrere l'elenco dei parametri disponibili e selezionare una o tutte le metriche da visualizzare. Queste metriche mostreranno nei vari display sulla parte inferiore della console di visualizzazione.