| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Retrazione Esercizi

    retrazione spalla, chiamata anche adduzione spalla o retrazione scapolare, coinvolge tirando le scapole indietro e insieme. I muscoli medio e basso delle trappole, i rombi e le dorsali, sono coinvolti in spalla retrazione, anche se i dorsali sono coinvolti in misura minore. Non è possibile utilizzare un sacco di peso con l'esercizio retrazione spalla, in quanto hanno una piccola gamma di movimento, ma esercizi più indietro coinvolgere spalla retrazione. Scapolare retrazione

    Questo esercizio ha una piccola gamma di movimento e si rivolge in particolare i muscoli direttamente coinvolti nella spalla retrazione - i rombi e le trappole medie. Tenere le braccia distese davanti a voi con i palmi rivolti verso il pavimento. Bloccare i gomiti in una leggera curva e non spostare i gomiti durante l'esercizio. Mettere insieme le scapole. Mantenete la posizione per un conteggio e il rilascio. È inoltre possibile utilizzare la resistenza alla luce per questo esercizio, sotto forma di un gruppo di resistenza o di una macchina cavo fissato all'altezza del petto.
    Bent-Over Row

    piegato-over riga è un esercizio complesso che colpisce diversi muscoli della schiena, tra cui il lat. Questo esercizio comprende la flessione del gomito, l'estensione della spalla e la retrazione. Tenere manubri o un bilanciere davanti delle cosce con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Premere indietro i fianchi e piegare il busto in avanti fino a quando non è quasi parallelo al pavimento. Tenere la schiena dritta. Questa è la posizione iniziale. Iniziare il movimento stringendo le scapole. Continuare il movimento piegando i gomiti e tirando la barra nella parte superiore dello stomaco. Pausa per un conteggio prima di abbassare lentamente la barra di nuovo alla posizione di partenza.
    Seated Row

    La fila seduta è molto simile alla riga piegato-over , ma la, posizione del corpo eretta seduta pone meno stress sulla parte bassa della schiena. Utilizzare una macchina di cavo o gruppo di resistenza per questo esercizio. Inizia con le braccia tese davanti a voi. Tirare le scapole indietro, piegare i gomiti e tirare il peso verso la parte superiore dello stomaco.
    Inverted Row

    filari Inverted utilizzare il proprio peso corporeo per la resistenza. È necessario l'accesso a una robusta barra orizzontale, come ad esempio una macchina Smith. Sedersi sotto il bar e afferrare con una marinara, presa alla larghezza. Estendere le gambe di fronte a voi con il vostro peso indietro i talloni. Iniziare con le braccia completamente distese. Tirare le scapole, piegare i gomiti ed e tirare il vostro peso fino fino a quando le tocchi petto, o quasi tocca, il bar.