| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché sono tre serie raccomandato in formazione di peso?

    Formatori spesso consiglia di completare tre serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio di sollevamento pesi che si esegue. Tuttavia, come la scienza di esercizio fisico è oggetto di ricerca, più è di essere imparato a conoscere come aumentare più efficacemente la forza e le prestazioni muscolari. Strutturando proprio il vostro esercizio di routine, è possibile raggiungere diversi obiettivi di fitness con i pesi, come ad esempio significativi aumenti di forza, migliorare la salute cardiovascolare e diminuzione braccio, gamba e circonferenza del tronco. Scienza dietro Tre Set per principianti

    Uno studio in "Medicina e Scienza in Sports and Exercise" dal marzo del 2003, recensione 140 studi individuali per fornire dati di ampia portata che sarebbero applicabili alla maggior parte dei formatori di peso . I ricercatori hanno concluso che i tre set sono i migliori per coloro che hanno appena iniziato allenamento con i pesi per migliorare il coordinamento del sistema nervoso dei muscoli più appropriati, che aiuta a migliorare la vostra forma.
    Incremento totale Numero di set di Peso Alta Formazione

    Come si avanza più di un anno o più di allenamento con i pesi, il numero di serie di qualsiasi esercizio non è così incisivo come il numero totale di set per ogni gruppo muscolare. Per esempio, la panca, farfalla e manubri petto stampa tutti lavorare i muscoli del torace. Quindi troverete i migliori risultati da un totale di nove serie per ogni gruppo muscolare, di solito fanno 2-3 gruppi di 2-3 esercizi diversi. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di sovraccarico e ferendo i muscoli e sarà anche di portare a esercitare alcuni dei muscoli accessori che possono essere trascurati con aumento serie dello stesso esercizio.
    I dati di ricerca su Ripetizioni

    Il numero di ripetizioni che fate è importante tanto quanto il numero di set. Questi studi dimostrano anche che i migliori guadagni vengono contrassegnati con un intervallo di sei a 15 ripetizioni in ogni set. Se siete in cerca di irrobustirsi il tessuto muscolare, scegliere un peso più pesante e di eseguire sei-otto ripetizioni. Se siete alla ricerca di magra, muscoli forti, sollevare il peso più pesante possibile 12 a 15 volte. Ricordate che queste linee guida sono generalizzate e potrebbe essere necessario modificare questi intervalli piuttosto per soddisfare le vostre esigenze specifiche.
    Educazione fisica preparazione

    Generale preparazione fisica, o GPP, è spesso utilizzato da atleti tra i tempi di allenamento intense che portano a un concorso. Tuttavia, è possibile beneficiare di questa strategia a qualsiasi livello di fitness. Eseguire gli stessi esercizi di sollevamento pesi con un peso ridotto drasticamente, spesso il 25 per cento della vostra dose massima di sollevamento, ripetendo l'esercizio continuo per un massimo di cinque minuti. Cercate di non riposo e per spingere se stessi attraverso questa esplosione di allenamento con i pesi cardio-centered. Questa può essere una strategia particolarmente efficace se si vuole sviluppare muscoli lunghi, magri per contribuire a ridurre il braccio, gamba o circonferenza del tronco.