| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Breve Upper Body Work Out manubri per le donne

    Ore di sudorazione e di pompaggio di ferro non sono necessarie per voi per rafforzare e tonificare la parte superiore del corpo. Di lavoro con manubri è un modo efficace per le donne per evitare una diminuzione della massa muscolare e la densità ossea, pur mantenendo un tonico, look scolpito. Un allenamento parte superiore del corpo veloce può diventare una parte essenziale di raggiungere i vostri obiettivi di fitness di restare magro, forte e tonica. Forza Formazione di base

    soli 40 a 60 minuti di allenamento per la forza su base settimanale è necessario rafforzare voi parte superiore del corpo e ottenere un tonico, figura slanciata. Si può rompere questo totale settimanale in 10 - a segmenti di 20 minuti per un allenamento parte superiore del corpo più veloce. Se siete veramente in una crisi di tempo, 10 minuti ogni altro giorno può aiutare a migliorare il tono muscolare, senza un enorme impegno di tempo. Se si desidera tonificare tutto, considerare l'alternanza tra 10 minuti superiore ed inferiore del corpo routine. Poi si può lavorare con manubri ogni giorno, senza preoccuparsi di un eccesso di formazione di un'area. Inizia con un peso manubrio che stanca il busto dal 12 ripetizioni di ogni esercizio. Quando gli esercizi diventa più facile, aumentare il vostro peso manubri da 5 al 10 per cento.
    Arm & Shoulder Dumbbell esercizi

    tonificare le braccia e le spalle per guardare snella e tonica top in braccio-nudo o abiti. Ci sono una varietà di manubri esercizi che potete fare che sono veloce, semplice ed efficace. Bicipite riccioli e le estensioni tricipiti aiuterà tonificare i fronti e spalle delle vostre braccia. Aggiungi laterale solleva e le estensioni della spalla per ottenere il tipo di scolpito, spalle tonica che look fantastico in una cavezza o canotta.
    Schiena e petto con manubri Esercizi

    Forza di formazione manubri esercizi per la schiena e il petto non ti porterà grande e appassionato come un body builder, non preoccuparti di diventare ingombrante. L'inserimento di tali esercizi nel vostro rapido manubrio allenamenti contribuirà ad aumentare il tono muscolare per una ditta, aspetto snello. Usa i tuoi manubri fare presse in testa, manubri flyes, presse petto e righe manubri. Dal momento che questi esercizi di coinvolgere anche i muscoli del braccio, è raccogliere i benefici aggiunti di spremitura in un paio di esercizi di braccio-tonificazione.
    Un tutto tondo Workout

    Forza di formazione è importante per le donne, ma è solo una parte di un programma di fitness a tutto tondo. Anche se siete a corto di tempo e deve limitarsi a breve gli allenamenti, si dovrebbe comunque spremere in alcuni cardio ed esercizi di flessibilità. Obiettivo per 2-3 10 - a 15 minuti di stiramento sedute a settimana, e comprendono 150 a 300 minuti di cardio a settimana. Si può sgretolare questi obiettivi settimanali in incrementi di 10 minuti che vengono diffuse attraverso il giorno.