| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Building Total Gym Esercizio

    Lavorare con la Total Gym è un programma completamente personalizzabile. Il Total Gym utilizza il proprio peso corporeo come resistenza. Il ponte principale regola su e giù per aumentare o diminuire la resistenza si sente durante un particolare movimento. Più alto è l'angolo si utilizzano durante il lavoro fuori, più di un effetto di body building si vive. Utilizzando gli accessori che sono disponibili per la vostra palestra totale aumenterà la vostra esperienza di body building. Superiore Body Building

    Il corpo superiore include la schiena, le spalle, il petto e le braccia. Ci sono molteplici esercizi che possono aiutare a tonificare e massimizzare la massa muscolare. Per lavorare il bicipite (anteriore superiore delle braccia), impostare il grado di pendenza al livello desiderato e inginocchiarsi sul ponte. Afferrare le maniglie del cavo, uno in ogni mano, e piegare i gomiti in modo che le mani si muovono verso le spalle. Questo è chiamato il ricciolo bicipite.

    Per eseguire una cassa mosca, sedersi sul ponte rivolto verso la macchina con le gambe dritte davanti del corpo. Tenere gestisce il cavo a distanza di un braccio al lato del vostro corpo in modo che si sta formando la posizione di una croce. Tirare il cavo maniglie di fronte a voi tenendo le braccia diritte.

    Per lavorare i muscoli della parte superiore della schiena, inginocchiarsi sul ponte e tenere il cavo maniglie fuori di fronte a voi con le braccia diritte. Quindi tirare i cavi indietro verso i fianchi. Questa è la riga laterale.

    Per lavorare le spalle, sedersi sul ponte di fronte lontano dai cavi. Tenere un manico cavo in ogni mano con le spalle. Spingere i cavi fino oltre la testa per eseguire la stampa di spinta. Questo funziona il muscolo trapezio e dei muscoli tricipiti sul dorso delle tue braccia.
    Nucleo Body Building

    I muscoli del core si trovano nel vostro centro che consiste il tuo addominale e oblique (laterale) muscles.To eseguire crunch addominale cavo, impostare il grado di pendenza al livello desiderato e si sdraiò sul ponte. Piegate le ginocchia in modo che i piedi possono poggiare sulla fine del ponte. Afferrare le maniglie del cavo e portare i gomiti verso il basso ai lati del tuo corpo, le mani devono essere a livello con le spalle. Piegare il busto in vita per lavorare gli addominali.

    Inginocchiati sul ponte di fronte al lato del Total Gym. Con entrambe le braccia, afferrare la maniglia cavo che si trova sullo stesso lato della macchina, come i piedi. Ruotare il corpo lontano dalla macchina per lavorare i muscoli obliqui nella vostra vita. Questa è chiamata la rotazione del busto in ginocchio -. Versione pendenza
    parte inferiore del corpo Costruire

    I muscoli del corpo inferiore è costituita da gambe, cosce e glutei. Per eseguire un set tozzo il grado di pendenza al livello desiderato, si sdraiò sul ponte, e mettere i piedi sul basamento di una larghezza delle spalle tozzo a parte. Afferrare il bordo inferiore della piattaforma per la stabilità e piegare le ginocchia. Premere verso l'alto a sdraio. Facendo squat femorali di lavoro (posteriori cosce), quadricipiti (anteriori della coscia), e dei muscoli glutei.

    Per eseguire solleva vitello, mettere entrambi i piedi sul cavalletto squat, e stare ad una comoda distanza. Premere il ponte verso l'alto come se tu fossi in piedi sulla punta dei piedi punta. Questo funziona i muscoli del polpaccio sui lati posteriori della parte inferiore delle gambe.