| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Camera Allenamenti per Brocche

    Un tempo si pensava che il sollevamento pesi è stato dannoso per i lanciatori, l'idea è che i muscoli più grandi li renderebbe meno flessibile e ostacolare il movimento. Nolan Ryan è diventato uno dei primi grandi lanciatori a sostenere l'uso di pesi, accreditando molto del suo miglioramento e il successo ad esso. Kettlebells

    Kettlebell sono un efficace esercizio di sala pesi per i lanciatori a causa del costante movimento e la possibilità di indirizzare i muscoli che sono specifici di pitching. Kettlebell esercizi possono essere eseguiti sia per ripetizioni o per un intervallo di tempo.

    Non è raro ad allenarsi in superset un esercizio dove segue direttamente l'altra. Per una brocca, un buon superset è altalene (doppia o singola), seguiti da power clean e infine singole presse spalla del braccio. Le oscillazioni di mira i fianchi e le gambe, in cui un lanciatore genera il loro potere. La potenza pulisce sono buoni per la cuffia dei rotatori e muscoli delle spalle, i muscoli dominanti del braccio quando pitching. Presse spalla costruire la forza nelle spalle, tricipiti e collo.
    Cavo Croce macchina

    Mentre è spesso ignorata in molte stanze di peso, la croce cavo ha molte applicazioni pratiche di lanciatori. Molti esercizi permettono movimenti liberi e possono lavorare diversi muscoli in una volta. Rivenditori vendono un attacco di baseball che permette a una persona di praticare mentre la sensazione di una palla da baseball.

    Oltre a eseguire un campo da baseball di resistenza con l'allegato, esercita come ad esempio in piedi uno righe braccio, la croce cavo e elicotteri legno può tutto essere eseguite. Probabilmente è meglio che questi allenamenti essere eseguito per ripetizioni di 8 a 12, mentre occasionalmente andando inferiore e superiore, a seconda del peso utilizzato. Con questi allenamenti, soprattutto simulando il passo, è importante eseguire un buon riscaldamento.
    Cuffia dei rotatori specifico

    Con pitching, la cuffia dei rotatori e altro piccoli muscoli del braccio e complesso della spalla sono così importanti e spesso trascurati che si possono dedicare un giorno alla settimana per loro, o almeno una parte del vostro allenamento, contribuirà notevolmente con il braccio la forza, la successiva velocità di passo e ridurre i danni.

    Rotazione esterna è eseguita da in piedi con un manubrio in ogni mano. I gomiti sono piegati e gli avambracci sono paralleli al pavimento. Utilizzando le spalle e polsini dei rotatori, i manubri sono sollevati fino a che non siano rivolte verso il soffitto

    La rotazione interna utilizza la stessa moto, ma viene eseguita sdraiato su un fianco con il braccio piegato inferiore a 90. - angolo di grado. Il braccio inizia contro il corpo ed è ruotato verso l'esterno prima di essere portato indietro.

    Eseguire ogni esercizio per 3-5 serie da 12 a 15 ripetizioni in ogni set. Ciascuno può essere eseguita sia con un braccio o entrambi.