| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una descrizione del P90X Inoltre Esercizi

    Se sei riuscito a ottenere attraverso l'intensa, di 90 giorni P90X allenamento, ma si sta cercando di più, P90X Plus potrebbe essere giusto per voi. P90X Plus è un insieme di cinque supplementare allenamenti di aggiungere al programma originario. Ma prima di saltare in P90X Inoltre, capire gli esercizi si può aspettare di incontrare. Intervallo

    Plus X La routine Interval X Plus è una routine di cardio 40 minuti in cui si eseguono 14 esercizi a tre livelli di intensità diversi. Potrai fare ogni esercizio ad una intensità di luce, poi a media intensità e, infine, la massima intensità. Alcuni degli esercizi sono così semplici come correre sul posto o fare calci frontali, mentre altri sono più complicate. Per esempio, "jacks strambi" implicano l'esecuzione di jumping jacks mentre sono impegnati il ​​nucleo.
    Kenpo Cardio Inoltre

    Kenpo Cardio Inoltre, come Kenpo X nella routine P90X originale , è una routine cardio ispirato Kenpo Karate. Esso comprende calci, pugni e bloccando gli esercizi per ottenere la frequenza cardiaca. C'è solo una piccola pausa tra ogni serie di mosse, in modo da mantenere la frequenza cardiaca elevata per tutto l'allenamento di 40 minuti.
    Superiore Inoltre

    Superiore Plus è una routine di 40 minuti che si concentra sul petto, schiena, bicipiti, tricipiti e spalle. In questo allenamento si farà tuffi, riccioli, flessioni e pull-up. Alcuni degli esercizi come i riccioli e Kickbacks martello richiedono pesi, mentre i tuffi, pull-up e flessioni si basano su il proprio peso corporeo per la resistenza. Si tratta di un intenso allenamento per le braccia, e il P90X Plus. sito avverte scherzosamente, "non sarà in grado di raccogliere un ping pong paddle per un paio d'ore" dopo di esso.
    Totale corpo più

    Come suggerisce il nome, Total Body Plus è un allenamento completo del corpo. Questa routine 45 minuti fa uso di esercizi sinergici. Esercizi sinergici sono quelli che lavorano più gruppi muscolari contemporaneamente. Per esempio, l'allenamento comprende pull-up scricchiolii - una mossa che comporta l'esecuzione di un pull-up e uno scricchiolio contemporaneamente. Altre mosse includono equilibrio riccioli, che sono ricci normali eseguite in una posizione di equilibrio e di tre per tre, che combinano squat, piegamenti sulle braccia e pull-up in un unico esercizio.
    ABS /Core Plus

    Abs /Core Plus è raggiungibile in 20 minuti di routine ab. Diversamente la routine originale ab in P90X, questa routine comprende più di semplici scricchiolii: è dotato di una serie di esercizi di base. Alcune delle mosse in questo allenamento combinare elementi di diversi esercizi. Per esempio, la crisi del cane giù combina il cane posizione yoga verso il basso con uno scricchiolio. Altri si muove come discobolo e chopper legno imitare movimenti della vita reale.