| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare Buff veloce

    Gli uomini vengono aggrediti costantemente con le foto dei ragazzi muscolosi con bicipiti da 40 pollici, giganteschi schienali viper-like e cesellati 8-pack dei muscoli addominali. La maggior parte degli uomini sono desiderosi di ottenere quel tipo di corpo muscoloso, ma può avere degli svantaggi nel raggiungimento di un tale obiettivo come la genetica, l'orario di lavoro o di una generale mancanza di conoscenza. Si può distruggere il tuo altipiani di formazione e di forzare la vostra struttura corporea media di raggiungere tale immagine forte, appassionato, incorporando una routine di allenamento strutturato nella tua vita da tre a quattro volte alla settimana. Cose che ti serviranno
    Peso piastre
    Bilanciere
    proteine ​​del siero di latte scuotere
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia l'allenamento posizionando le piastre di peso per i quali si in grado di gestire sul bilanciere. Iniziate la vostra routine con un ascensore morti, un esercizio che si rivolge il vostro glutei, parte bassa della schiena, metà schiena, adduttori e muscoli quadricipite. Inserite i vostri piedi leggermente divaricate con le dita dei piedi rivolte in avanti, piegare leggermente le ginocchia e mantenere il petto in posizione verticale e orgogliosa. Afferrare il bilanciere con le mani leggermente alla larghezza delle spalle. Tenete le spalle tenute in luogo come ti infili i glutei fuori e inarcare la schiena. Sollevare la barra, estendendo le anche e le ginocchia in una posizione in piedi di altezza. Lentamente ritornare il bilanciere verso il suolo e ripetere per 8 a 12 ripetizioni.
    2

    Tenere su il bilanciere e la transizione verso una fila piegato-over che si rivolge la schiena. Puntare in alto in una posizione neutra e piegare leggermente le ginocchia mentre si flette a livello dell'anca. Fila il bilanciere verso lo sterno attraverso retrazione delle scapole e remi le braccia. Lentamente ritornare il bilanciere nella posizione originale prima di ripetere. Eseguire 8 a 12 ripetizioni.
    3

    Transizione in un comunicato tozzo di indirizzare il quadricipite, glutei, adduttori e muscoli della spalla. Puntare in alto e tenere il bilanciere al tuo livello clavicola con una presa che è leggermente alla larghezza delle spalle e con i gomiti sotto la barra. Accovacciarsi lentamente e sotto controllo piegando le ginocchia e flettendo le anche fino a quando le gambe sono parallele con la coscia. Spingere attraverso i talloni in posizione eretta. Premere il bilanciere sopra la testa, estendendo le braccia quando si raggiunge la posizione eretta. Abbassare il bilanciere torna alla clavicola e ripetere per 8 a 12 ripetizioni.
    4

    Finisci la vostra routine bilanciere facendo push-up accanto a lavorare i muscoli pettorali. Spingere fuori il bilanciere da terra o eseguire peso corporeo push-up. Sdraiati prono sul pavimento e le mani al tuo livello ascella. Premere le dita dei piedi sul pavimento e contrarre i muscoli addominali per stabilizzare il vostro core come si spinge attraverso le vostre mani e dei piedi in un push-up posizione diritta. Scendere in un metodo controllato indietro verso la terra prima di eseguire un'altra ripetizione. Eseguire 8 a 12 ripetizioni.
    5

    riposo per 90 a 120 secondi prima di eseguire di nuovo la routine bilanciere per 2-4 set. Bere un frullato di proteine ​​del siero di latte, che fornisce sostanze nutritive per il vostro corpo, entro 30 minuti dalla vostra routine di allenamento per recuperare correttamente.