| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tirare un Stacco pesante

    Pochi ascensori saranno sforzare il tuo corpo e la mente tanto quanto uno stacco pesante, che è probabilmente il motivo per cui così poche persone li fanno. Lo stacco funziona la schiena, core e gambe ed è uno dei più grandi impianti di risalita per la costruzione muscolare e la potenza. Per tirare uno stacco pesante richiede una buona tecnica e grande forza. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    piastre che si adattano al bar
    Mostra più istruzioni
    Esecuzione
    1

    Chalk le mani. Questo significa strofinare il carbonato di magnesio in loro ad asciugare l'umidità. Hai solo bisogno basta per spolverare leggermente i palmi delle mani.
    2

    piedi fino al bar e posizionare gli stinchi direttamente contro di essa. Raggiungere e afferrare la barra con le mani leggermente più ampio rispetto le gambe, e alternare la presa. Girare un lato in modo che il palmo sia rivolto verso l'altro in modo che il palmo sia lontano da voi.
    3

    Bend e le anche e le ginocchia e abbassare i fianchi fino a quando le spalle sono dietro al bar . Arch parte bassa della schiena e bastone il petto in su. Cercare un po ', ma non così tanto che si sta guardando il soffitto.
    4

    Tirare la barra indietro e in alto, allo stesso tempo raddrizzando le gambe e fianchi. Trascinare la barra il tuo corpo, non le consentono di muoversi lontano da voi in qualsiasi momento durante il sollevamento. Non permettere che la tua schiena per arrotondare.
    5

    Continua a raddrizzare guidando la testa e le spalle indietro e le anche in avanti. Non si fermano finché non si è completamente eretto. Non tirare le spalle indietro in cima all'ascensore.
    6

    Abbassare la barra lungo lo stesso percorso senza arrotondamento la schiena. Non farlo cadere, ma non piegarsi e abbassarlo con solo la schiena.