| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire di una donna superiore forza del corpo

    Le donne che si concentrano su tutto il corpo di fitness vedere miglioramenti nel tono muscolare, stato di salute generale e livelli di energia. I muscoli più si lavora, più massa magra che hai, che significa che si bruciano più calorie anche nel tempo verso il basso. Anche così, concentrandosi sul vostro forza superiore del corpo ha diversi vantaggi per le donne. Quando si tonificare il tuo superiore del corpo, la postura migliora, si dispone di una schiena forte e centrale, e si vede un miglioramento in forma per le altre attività fisiche, il che riduce il rischio di lesioni. Per ottenere il massimo dalla parte superiore del corpo allenamenti, è necessario includere esercizi per la schiena così come i vostri braccia, spalle e petto, secondo Karen Voight, esperto di fitness e salute columnist per il Los Angeles Times. Istruzioni
    1

    tonificare e rafforzare le vostre braccia. Secondo l'American Council on Exercise, pesi più pesanti e meno ripetizioni costruire la forza, mentre i pesi più leggeri e più ripetizioni favoriscono la resistenza. Coinvolgere i tricipiti, bicipiti, estensori e flessori, per i migliori risultati. Visita la libreria di esercizio del sito di ACE per gli allenamenti che indirizzare le braccia.
    2

    costruire la forza nelle spalle. Secondo Karen Voight, spalla esercizi che coinvolgono sia la parte posteriore ed i muscoli anteriori delle spalle sono importanti per raggiungere la forza equilibrata e di tono nella parte superiore del corpo. Dal momento che i muscoli anteriori delle spalle sono impegnati più spesso nel sollevamento di tutti i giorni e il trasporto, la selezione degli esercizi spalla che includono i muscoli posteriori, anche. Dettagli Voight equilibrata spalla-targeting si muove sul suo sito web.
    3

    Esercitare i muscoli del petto. Secondo "The Insider", muscoli del torace sono uno dei top 10 ignorata dalle donne nei loro regimi di allenamento. Push-up sono efficaci a potenziare petto, braccia, e le spalle, ma si dovrebbe integrare con mosse che colpiscono i muscoli pettorali. Per aumentare l'efficacia delle flessioni sul petto muscoli, allargare le braccia più lontani. Trovare suggerimenti e illustrazioni classiche costruttori petto come pec vola, presse manubri, e crossover in libreria di esercizio in linea di ACE.
    4

    rafforzare la schiena per il fitness equilibrato e la prevenzione degli infortuni. Una schiena trascurato porta alla postura scorretta, secondo Voight, e "impedisce la vostra spina dorsale da impilare correttamente." Indirizzare i muscoli sottoutilizzate quali il romboide e il gran dorsale con semplici mosse di Voight che utilizzano 5-8 manubri libbra. Voight illustra indietro rafforzamento mosse e la forma corretta in articoli di formazione di forza sul suo sito web.
    5

    cambiare la vostra routine di fitness ogni quattro-sei settimane. Per continuare a rafforzare la parte superiore del corpo, è necessario aumentare l'intensità una volta che il corpo si è adattato per l'attuale livello di esercizio fisico. Variare la vostra routine di vedere miglioramenti nei livelli di fitness e di resistenza. Aumentando l'intensità non deve significare crescenti pesi. Aumentare ripetizioni e gruppi muscolari difficili con mosse diverse vi aiuterà a mantenere la massa muscolare magra, migliorare il tono muscolare, e costruire la forza nella parte superiore del corpo.