| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ginnastica ritmica esercizi di forza

    Calisthenics sono un tipo di esercizio che costruisce la forza usando il minimo di nessuna attrezzatura. Tra i migliori esercizi calisthenic per tutto il corpo sono scricchiolii, sit-up, push-up, pull-up, ed esplosivi di testa impianti di risalita. Questi sono tutti gli esercizi a corpo libero che è possibile eseguire praticamente ovunque. Imparare a eseguire correttamente ciascuno dei quattro movimenti è indispensabile per trarre i massimi benefici, riducendo al minimo ogni potenziale danno. Sì, è vero, si può farti male anche quando facendo scricchiolii, quindi assicuratevi di fare loro la strada giusta! È inoltre necessario per riscaldare e raffreddare per motivi di sicurezza. Una corsetta leggera 5 a 10 minuti su un tapis roulant farà il trucco. Eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio come parte del vostro allenamento di ginnastica ritmica forza. Scricchiolii

    Scricchiolii sono una delle migliori mosse per il vostro muscolo retto dell'addome, il termine di fantasia per il muscolo addominale centrale. Questo esercizio letteralmente imita la funzione del muscolo retto, che è di flettere la colonna vertebrale. Una volta arrivati ​​in posizione con la schiena a terra e le ginocchia piegate a 90 gradi, è necessario flettere o dietro la schiena in modo che si alzi la schiena da terra e contrarre gli addominali. La mancata arrotondare la schiena ridurrà la partecipazione di addominali e mettere l'accento su i flessori dell'anca, che non dovrebbe essere il muscolo di destinazione durante la crisi.
    Sit-ups

    Non si vuole lavorare principalmente i flessori dell'anca durante scricchiolii, perché questo gruppo di muscoli sarà lavorato principalmente durante sit-up. Sì, avete letto bene, sit-up lavorare i flessori dell'anca più che lavorano gli addominali. Questo perché è necessario piegare le anche durante il sit-up per sollevare il busto da terra. È inoltre necessario per completare la colonna vertebrale durante questo movimento, ma il movimento principale è la flessione dell'anca. E, a differenza di scricchiolii, si stanno alzando tutto il tronco da terra fino a quando il petto è vicino alle cosce, piuttosto che semplicemente alzando la parte superiore della schiena da terra durante scricchiolii.
    Push -ups

    Parlando del torace, è possibile destinare questo grande gruppo muscolare facendo push-up. Questo esercizio funziona anche le spalle e le braccia. Per fare push-up, a carponi con le mani un po 'di più rispetto alla larghezza delle spalle. Raddrizzare le gambe dietro di voi, piegare i gomiti e abbassare lentamente il petto in modo che il corpo è quasi parallelo al terreno. Tenere premuto per un secondo e poi raddrizzare le braccia per sollevare il backup.
    Pull-ups

    Pull-up sono uno dei migliori esercizi per la schiena. Lavorano anche i muscoli delle braccia. Per fare questo esercizio, pendono da un bar con le mani in una presa prona o overhanded un po 'più di larghezza delle spalle. Tirare il vostro corpo verso il pull-up bar piegando le braccia fino a quando il mento o la regione del collo è vicino al bar. Poi abbassare il vostro corpo indietro, estendendo le braccia.
    Explosive Butt Ascensori

    Explosive culo ascensori lavoro, beh, il tuo culo. Per essere più precisi, la mossa funziona il vostro grande gluteo. Questo è il tuo grande, rotondo culo muscolare. In realtà è il più grande muscolo del tuo corpo, che è una ragione in più per esercitarla! Butt ascensori funzionano anche i tendini delle cosce. Per eseguire questo movimento, prima bugia a faccia in su a terra con le ginocchia piegate a 90 gradi. Sollevare il culo da terra in modo esplosivo, mantenendo la schiena dritta. Explosive riferisce a muoversi con un movimento veloce e potente. È necessario estendere il bacino per sollevare il culo. Stringere i glutei e tenere premuto per un secondo, poi piegare le anche per abbassare il sedere a terra.