| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Funzionali peso esercizi di allenamento

    forza di formazione tradizionale si concentra sullo sviluppo di singoli muscoli, uno alla volta, mentre l'allenamento della forza funzionale si concentra su aumentando l'utilizzo complessivo delle aree muscolari, essenzialmente dividendo il corpo in gruppi muscolari interi, massimizzando in tal modo un singolo allenamento. Forza funzionale edificio significa lavorare fuori per aumentare la funzionalità generale del corpo. Scopo

    Progettato per migliorare la qualità complessiva della vita, la formazione di peso funzionale espande la capacità di un individuo di svolgere le attività quotidiane. Idealmente, ma aumenta anche la capacità della persona di sport come il basket, pallavolo e golf, così come altre attività atletiche.
    Identificazione

    I principali qualificazioni per un funzionale peso di formazione, incentrati sul movimento, mentre incorporando l'allenamento della forza. In sostanza, gli individui che utilizzano la formazione di peso funzionale incorporeranno nel loro routine di allenamento, per esempio, tutti i pesi utilizzati permetteranno movimento ruspante. Marquette University riassume l'American College of Sports Medicine raccomandazioni come "otto a 10 esercizi di allenamento della forza (con) otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio due volte a settimana."
    Esercizi

    esercizi specifici eseguiti nel corso di un programma di allenamento funzionale peso includono squat, affondi, piegamenti sulle braccia e pull-up. Mentre questi quattro rango esercizi tra gli esercizi più popolari per coloro che cercano di avviare un programma del genere, i partecipanti possono includere altri esercizi nel loro routine di allenamento pure.
    Macchine

    Un programma di allenamento funzionale peso include più apparecchiature, riferisce il sito web dell'Università di Marquette, come ad esempio un set di manubri di qualità e di una palla di stabilità. Un piatto, anche panca esercizio si rivela essenziale per i movimenti più complessi durante gli esercizi, ed esercizi del programma richiede anche una casella di passo o scale.