| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È l'ormone della crescita umano pericoloso?

    Ormone della crescita umano (HGH) è prodotto naturalmente nel corpo ed è responsabile per la crescita e la regolamentazione di altri ormoni nel corpo. I livelli ematici di ormone umano della crescita goccia come l'età. Alcune persone prendono integratori di HGH per sostituire cadere i livelli di HGH naturale per ridurre i segni dell'invecchiamento. Altre persone prendono HGH per aumentare lo sviluppo muscolare e le prestazioni nello sport. Quando preso come diretto sotto la supervisione di un medico, ci sono pochissimi effetti collaterali di integrare naturalmente basso HGH. Tuttavia, se preso come un farmaco che aumenta le prestazioni, ci possono essere alcuni effetti collaterali molto negativi. L'ipoglicemia

    ipoglicemia è l'opposto del diabete. Se hai il diabete ha bassi livelli di insulina, che si traducono in troppo glucosio nel sangue. Se si dispone di ipoglicemia si hanno alti livelli di insulina, che provoca bassi livelli di zucchero nel sangue. Perché HGH aumenta i livelli di insulina nel corpo, in grado di portare a bassi livelli di zucchero nel sangue, che possono, in rari casi, essere pericoloso. Bassi livelli di zucchero nel sangue di solito i risultati solo nel mal di testa e bassi livelli di energia.
    Acromegalia

    acromegalia è un anormale cresciuto di ossa, spesso sul viso. Anche se HGH non può innescare questa malattia se non si è già predisposti ad esso, può rendere la condizione molto peggio se si è. Le persone con questa malattia possono affrontare l'ispessimento dei loro tessuti connettivi e la pelle più spessa. La loro pelle diventa anche più grassa. La mascella e la cresta di fronte spesso aumentano notevolmente in termini di dimensioni, così come le labbra, il naso e la lingua.
    Estesa Belly

    Quando non si prendono integratori di HGH come indicato, è possibile sviluppare una pancia esteso. Questa condizione non è permanente, e di solito scompare quando si riattiva l'assunzione di integratori di HGH come diretto da un medico.
    Sindrome del Tunnel Carpale

    sindrome del tunnel carpale è causata da un restringimento del tunnel carpale nel polso, che pizzica un nervo che passa attraverso il tunnel. Quando non è presa così diretto, HGH può causare un restringimento di questo tunnel, che si traduce poi nella sindrome del tunnel carpale.
    Joint Pain

    Elevati livelli di HGH può causare comune dolore. Questo potrebbe essere dovuto a una serie di ragioni. Uno è un aumento delle dimensioni fisiche e peso, oltre a più potenza nei muscoli, che gravano sul corpo sistemi utilizzati per un peso inferiore. In alcuni casi, tuttavia, non prendendo HGH come diretto può causare danni ai tessuti connettivi delle articolazioni.