| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbell Press Vs. Flessioni

    Se hai mai partecipato a un allenamento petto, è probabile che hai fatto presse manubri e flessioni. Questi esercizi classici rivolge principalmente il grande pettorale - muscolo grande ventaglio che abbraccia il vostro parete toracica. Entrambi sono efficaci se il tuo obiettivo è quello di colpire la parte superiore del corpo. Che uno si sceglie dipende vostri obiettivi di fitness in generale. Muscle Activation

    L'American Council on Exercise ha pubblicato uno studio nel mese di ottobre del 2012 a confronto nove degli esercizi di petto più comuni in termini di capacità di attivare il grande pettorale. La panca si è rivelato essere il gold standard per l'attivazione del torace, con il pushup essendo solo il 61 per cento efficaci. Mentre lo studio ha utilizzato un panca con bilanciere, la ricerca nel "Journal of Strength e condizionamento di ricerca", pubblicato nel maggio 2005, ha osservato che con bilanciere e manubri presse sono intercambiabili in termini di attivazione del gruppo muscolare. Se il vostro obiettivo è quello di colpire in modo ottimale il grande pettorale per la dimensione e la forza, presse manubri sono una scelta superiore.
    Total Body Work

    Il manubrio stampa rivolge i muscoli situati nella parte superiore del corpo unico. Insieme con il torace, la mossa utilizza la parte anteriore delle spalle e le braccia come gli assistenti e stabilizzanti. Il pushup utilizza una maggiore gamma di muscoli per l'assistenza e stabilizzazione, comprese le parti anteriori delle spalle, le braccia, gli addominali ei muscoli lungo la spina dorsale. La formazione di questi muscoli insieme alla parte superiore del corpo aiuta a sviluppare una base di forza e ti dà un senso della vostra forza in relazione al vostro peso corporeo.
    Funzione e Convenienza

    Flessioni> forniscono forza funzionale per una vasta gamma di esercizi. Gli atleti usano flessioni per sviluppare potenza, mentre gli anziani potrebbero utilizzare flessioni per sviluppare la forza per rinforzare se stessi in una caduta. Un comunicato manubrio non ti dà la stessa memoria muscolare funzionale. Si può cadere e fare una serie di piegamenti sulle braccia un po 'ovunque, quindi è un modo conveniente per adattarsi in una sessione di potenziamento muscolare a casa o in una stanza d'albergo. Manubri e una panca pesi non sono sempre disponibili per presse.
    Principianti

    Anche se quasi chiunque può allenarsi a fare un pushup, la mossa può essere difficile per un principiante . Si può fare flessioni sulle ginocchia o contro un muro, ma se avete polso o spalla disagio, anche queste variazioni non sono possibili. Il manubrio stampa offre un modo per allenare petto, spalle e braccia, senza dover sopportare tutto il peso del corpo su queste articolazioni. I principianti possono utilizzare 8 - per manubri da 10 sterline per costruire la forza iniziale nella parte superiore del corpo e poi passare al pushup per sviluppare una maggiore forza

    .