| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kinesio Taping Tecniche

    Gli atleti utilizzano taping atletico per fornire supporto alle articolazioni sensibili all'interno del corpo durante l'attività fisica per prevenire lesioni. Il taping Kinseio è stato sviluppato nel 1973 dal Dr. Kenzo Kase per fornire benefici fisiologici a diversi sistemi corporei. Il posizionamento specifico di Kinseio Tex Tape sul corpo colpisce il sistema muscolare, linfatico /circolatorio e nervoso, oltre a fornire il supporto per le articolazioni. Collo taping

    Questo metodo taping sosterrà il gruppo muscolare trapezious, che si trova direttamente dietro il collo e scende verso le scapole. Per iniziare questo metodo taping, è necessario il nero striscia "Y", così come il nastro Kenesio rosa. Il primo passo per la corretta taping collo è quello di posizionare il punto base della striscia di "Y", dove le due estremità si incontrano, sulla parte superiore del collo, dove la vostra linea dei capelli si arresta. Lasciare le due braccia di questa striscia "Y" per estendere verso il basso sulla parte posteriore delle trapazoids e raggiungendo la parte superiore delle scapole. Il passo successivo è quello di piegare leggermente il mento verso il basso verso il petto e posizionare il nastro rosa 1-2 centimetri al di sotto della testa della striscia "Y". Avvolgere il nastro saldamente intorno alla parte posteriore del collo così saldamente mode intorno alla spina dorsale. È quindi possibile rimuovere la carta svitando la striscia di nastro adesivo "I" e applicare le estremità del nastro sopra le zone del collo che sono tese.
    Braccio Taping

    Questo metodo Kinesio Taping è progettato per fornire sollievo da sindrome del tunnel carpale. Per iniziare, è necessario raccogliere il nastro "X" e nastro "io". Per iniziare, tenere il braccio fuori di fronte a voi con il palmo rivolto verso il soffitto. Applicare il nastro di "X" sull'avambraccio, a partire dal punto a metà strada tra il polso e il gomito e poi estendere la coda di allungare verso la base del pollice e l'altra coda verso la base del dito mignolo. Leggermente allungare le code sul vostro avambraccio in alto, verso i lati esterni e interni del gomito. Avanti, cerchio la striscia "I" di nastro saldamente intorno alla parte superiore del polso in modo che non soddisfano sulla parte interna del polso, ma piuttosto supportano i bordi del nastro di "X".

    spalla Taping

    Per gli atleti e sollevatori di peso che utilizzano i loro muscoli della spalla, questa tecnica di taping fornirà stabilità alle articolazioni di questa parte del corpo. Per iniziare, è necessario raccogliere una striscia di "Y" e una striscia di nastro adesivo "I";. L'esatta lunghezza di queste strisce sarà determinato dalle dimensioni delle spalle

    Per iniziare, inserire il " "striscia Y sul lato esterno del braccio, in-tra il gomito e della spalla. Da questo punto di base, circondare il muscolo della spalla con le strisce di nastro, ma non consentono loro di toccare nella parte superiore della spalla. Allungate il braccio direttamente al vostro fianco in modo che il gomito è parallelo con la spalla e il luogo della striscia "I" nella parte superiore del vostro muscolo della spalla ed estenderlo verso il basso il braccio al gomito. Fermamente strofinare il nastro in posizione per attivare la colla e poi cadere il braccio indietro al vostro fianco.