| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare macchine per costruire il muscolo

    Alcune persone sostengono che non si può ottenere un grande allenamento utilizzando solo i pesi della macchina. Invece, è necessario utilizzare i pesi liberi. Questo non è vero. Mentre i pesi liberi sono certamente l'ideale per l'allenamento funzionale del proprio corpo e dei suoi muscoli, pesi della macchina sono molto più efficace se il tuo obiettivo è quello di sviluppare grande come un muscolo possibile. Questo perché, quando si usano le macchine, si è in grado di isolare i muscoli. Ma se siete creativi, si può anche ottenere un allenamento di base con i pesi della macchina. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    allenamento marcia
    Show More Istruzioni
    Workout
    1

    Utilizzare un istruttore qualificato che può istruire come utilizzare le macchine prima di tentare di usarli da soli. Può sembrare auto-esplicativo, ma non vi è in realtà più di macchine di quanto si possa pensare.
    2

    usare macchinari che sono appropriati per il vostro formato e dimensioni. Per esempio, in una estensione della gamba, così come in una macchina ricciolo bicipite femorale, c'è un punto di perno che dovrebbe essere proprio accanto al vostro ginocchio, se regolati correttamente. Purtroppo, non tutti i formati e tipi di corpo si adattano a tutte le macchine, anche dopo aver provato a modificarlo, utilizzando le diverse impostazioni. Se la macchina semplicemente non misura voi, non ne fanno uso.
    3

    Utilizzare le macchine per il loro scopo progettato prima di tentare di utilizzare in qualsiasi altro modo. Se non si sa per certo che cosa si sta facendo e come funziona il corpo, ci vorrà del tempo per abituarsi a lavorare su macchine. La maggior parte delle macchine hanno le immagini della parte del corpo su cui stanno lavorando e come usarlo. Approfitta di queste informazioni.
    4

    Utilizzare gli stessi set di base e la formula ripetizioni con le macchine come si fa con i pesi liberi. Se non diversamente indicato, fare tre serie di ogni cosa e di fare 12 ripetizioni in ogni serie. Cercate di non lavorare in giorni consecutivi.
    5

    Per lavorare il vostro core, mentre i pesi della macchina, concentrarsi sulla mai appoggiato la schiena contro lo schienale. Invece, sedersi con una buona postura - abs in, petto in fuori, le spalle verso il basso e indietro, e il mento nascosto dentro Questo metodo funziona particolarmente bene in leg extension, leg curl, adduttori e macchine adduttori. È anche possibile utilizzare un paio di pesi liberi di fare pressioni in testa allo stesso tempo per effetto extra durante l'utilizzo di queste macchine. Righe e presse petto sono inoltre ideali per il nucleo, se non si utilizza il supporto per la schiena o al torace.
    6

    Do pliometria in una pressa gambe. Invece di estendere su e giù come la normale procedura, spingere la piastra del piede in un piccolo salto. Ma prima di fare questo tentativo, assicurarsi di sapere come eseguire correttamente un regolare esercizio di leg press. Inoltre, utilizzare meno peso, mentre facendo pliometria.