| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Interval Training su cyclette

    Se avete trascorso qualche tempo sulla cyclette migliorare il vostro livello di forma fisica, provare alcuni intervalli per un po 'di varietà. Non solo essi aiutare ad evitare la noia, gli intervalli di migliorare la capacità aerobica e aumentare tuo bruciare calorie senza dover spendere più tempo sulla moto. Vantaggi

    Interval training è un allenamento in cui si alternano le intense esplosioni di attività e periodi di recupero facili. Questo semplice allenamento non richiede particolari attrezzature ed è pieno di vantaggi. Interval training solo un giorno alla settimana migliora l'utilizzo dell'ossigeno, capacità di bruciare i grassi, la produzione di ormone della crescita umana e l'efficienza del cuore, riducendo la dipendenza di insulina.

    Interval training funziona anche come un risparmio di tempo. Uno studio pubblicato nel "Journal of Physiology" ha valutato due gruppi di ciclisti. Un gruppo ha fatto allenamento di resistenza alto volume mentre l'altro gruppo ha fatto la formazione basso volume sprint. Il gruppo di intervallo ha lavorato per un totale di 2,5 ore nell'arco di due settimane, mentre i formatori resistenza elaborati per 10,5 ore. Il gruppo di intervallo ha fatto il 90 per cento in meno di formazione, ma hanno migliorato la loro capacità aerobica e lo sviluppo muscolare allo stesso tasso, come l'altro gruppo.
    Campione Workout

    Progettare il proprio intervallo di allenamento sulla cyclette non è così complicato come sembra. Dopo cinque minuti di warm-up, si alternano tra due minuti di sprint seguite da due minuti di luce pedalata. Ripetere per un totale di quattro volte e poi defaticamento per cinque minuti. Base l'intensità di ogni intervallo da come ti senti.
    Progettazione di un programma

    Ci sono quattro variabili è necessario prendere in considerazione durante la progettazione di un programma di intervallo : intensità, la durata dell'intervallo di lavoro, durata dell'intervallo di riposo e numero di ripetizioni. Ogni persona risponde a un programma di formazione di intervallo diverso. Provate a sperimentare con intervalli più brevi e più a lungo per trovare quello che funziona meglio per voi. L'errore più comune è fare gli intervalli di recupero troppo breve, secondo l'American Council on Exercise. Dovrebbero essere almeno finché le intervalli di velocità. Per migliorare la capacità aerobica, lavorare fino a otto a 10 intervalli di velocità per sessione. Obiettivo per non più di una o due sedute alla settimana di intervallo.
    Tips & Considerazioni

    Ogni volta che si avvia un nuovo piano di allenamento, consultare il proprio medico. Come qualsiasi altro allenamento, Interval training viene con i rischi. Interval training in generale ha un più alto rischio di causare eventi cardiaci e le lesioni muscolo-scheletriche, secondo l'American Council on Exercise. Iniziare lentamente per evitare eventuali lesioni da uso eccessivo. Ricordate che se il vostro interval training è troppo intenso, si può danneggiare il vostro ossa, muscoli o tendini. Come migliora la vostra resistenza, aumentare il ritmo e la frequenza.