| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Hydroxycut

    Secondo il CDC (Center for Disease Control), la "prevalenza di obesità nei maschi adulti è stata del 33,3 per cento" a partire dal 2006 (vedi Risorse). Mentre non vi è alcun sostituto per una dieta sana e programma di esercizio per ridurre il peso, ci sono molti prodotti che affermano di poter accelerare il processo e raggiungere il vostro peso ideale più velocemente. Uno degli aiuti dieta più popolari oggi sul mercato è Hydroxycut. Il Claim

    Le persone in Hydroxycut dire che l'uso dei loro ingredienti chiave (estratto di Garcinia cambogia, cromo polinicotinato e Gymnema Sylvestre estratto) insieme a una dieta sana e programma di esercizio per un periodo di 8 settimane prodotta tra 12 e 14 £. . della perdita di peso, in media
    Tipi

    Hydroxycut offre una varietà di prodotti che vanno dalla perdita di peso supplementi - con e senza caffeina - detergenti corpo pieno, Hoodia e tè verde "clinica".
    Sito

    Forse la cosa migliore del popolo Hydroxycut offrono il loro sito. E 'facile da navigare, spesso piacevole per gli occhi e offre una serie di articoli e strumenti utili sia per la perdita di peso ed esercizio fisico (vedi Risorse).
    Acquisti

    Il più grande difetto del sito Hydroxycut ha da essere l'acquisto dei propri prodotti. Una volta trovato il "check out" bancone, si è costretti a scegliere una delle tre opzioni, l'ultimo dei quali è di circa 80 dollari, più circa $ 6 nel trasporto.
    Denaro Offerta

    uno dei link offerti sul sito consente ai clienti la possibilità non solo di perdere peso, ma anche vincere $ 5.000 per perdere il peso.
    Attenzione

    Mentre il loro sito sostiene risultati impareggiabili, una ricerca su Internet dei clienti Hydroxycut fornisce un quadro di insoddisfazione quasi totale con il prodotto (vedi Risorse). Non ci sono risultati clinici sono forniti sul sito ufficiale, e cliccando sul pulsante "clicca qui per ulteriori informazioni" link vi porta alla stessa pagina con informazioni aggiuntive.