| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Bowflex Overhead Bar

    Il sistema Bowflex è un metodo di lavoro mediante l'utilizzo della macchina Bowlfex allenamento. La macchina utilizza resistenza al contrario di peso ed è efficace nella costruzione e tonificare muscoli. La barra luminosa è un allegato per la macchina che fornisce alcuni modi per elaborare la vostra parte superiore della schiena e delle spalle, così come bicipiti e tricipiti. Cose che ti serviranno
    Boxflex sistema
    Overhead bar attaccamento
    Mostra più istruzioni
    Torna Definizione
    1

    il Bowflex di un ambiente confortevole resistenza. Quando si tratta di schiena, più ripetizioni con meno resistenza sono molto più sicuro di tirare giù troppo peso in una sola volta.
    2

    afferrare la barra sopra la testa, palme in avanti, e tirare verso il basso dietro la testa . Fare attenzione a non tirare troppo peso, perché è facile da strappare i muscoli delle spalle in questo modo.
    3

    Ripetere otto a dieci volte per set. Riposare per un minuto in mezzo. Per il miglior effetto tonificante, fanno un minor numero di set e poi passare i gruppi muscolari per evitare di trasformare le ripetizioni in un allenamento aerobico.
    Bicipiti e tricipiti
    4

    Quando la formazione i bicipiti e tricipiti, si può impostare l'impostazione della resistenza Bowflex leggermente superiore quando si lavora i muscoli della schiena. Impostare la resistenza di un ambiente confortevole di alta.
    5

    Seduto sulla sedia, raggiungere e afferrare le palme a barre fissi in avanti (se l'allenamento i tricipiti) o palme rovesciate (se bicipiti di formazione), un po 'più rispetto alla larghezza delle spalle.
    6

    Tirare verso il basso la barra. Prova a tirare fino al mento, ma non al di sotto di esso.
    7

    Prova a lasciare la barra lentamente. Basta lasciarsi andare priverà i muscoli di gran parte l'allenamento che la Bowflex offre con questa configurazione.
    8

    Do otto a dieci ripetizioni per serie. Se tonificante, fare di più insiemi di un minor numero di ripetizioni. Se il rafforzamento, cercare di fare più ripetizioni e meno serie per i migliori risultati.