| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con la palla per Love Handles

    amore testardo maniglie? Non ti preoccupare, le maniglie dell'amore sono il peggior nemico di molte persone. Utilizzare oblique-targeting esercizi per stringere il vostro girovita e tonificare quelle maniglie. Gettare in una stabilità o palla di yoga per aumentare l'intensità e mettere più stress sulle aree problematiche. Stabilità sfera Twist

    Lie con la schiena sulla palla. Spingere il bacino in modo il vostro corpo è in una linea retta, parallela al pavimento. Tenere una palla medica direttamente sopra il petto con le braccia completamente distese. Mantenere questa posizione del corpo, torsione di lato, rotolando sulla palla fino a quando voi braccia sono parallele al pavimento. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere sull'altro lato. Provare ad aumentare il peso della palla medica per aggiungere difficoltà.
    Rotolo e Curl

    Un esercizio un po 'più difficile. Inizia in una normale posizione di push-up con gli stinchi di riposo sulla palla. Mantenere il proprio nucleo stretto, piegare le ginocchia e portare la palla in verso il lato del torace. Estendere le gambe in posizione di partenza e ripetere, questa volta finendo verso l'altro lato del petto.
    Oblique Curl

    Lie lateralmente con l'anca su la palla. Estendere la gamba più lontana dal pavimento e piegare la gamba più vicino per essere sicuri di mantenere una solida base. Mantenere il proprio nucleo contratta, abbassare il busto sopra la palla. Dovreste sentire il tratto di fronte al tuo fianco. Mantenere il corpo in una linea retta, arricciare lateralmente portando la spalla verso l'anca. Abbassare lentamente e ripetere.
    Medicine Ball Twist

    Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati. Tenere una palla medica direttamente sopra il petto con le braccia completamente distese. Contrarre gli addominali e rannicchiarsi verso le ginocchia. Allo stesso tempo, ruotare il busto e abbassare la palla fino a toccare terra da te dell'anca. Abbassare lentamente alla posizione di partenza e ripetere, torsione nella direzione opposta.