| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vibration Training Piastra

    formazione Pedana vibrante è una forma di esercizio fisico svolto su tutta una vibrazione della macchina corpo (WBV). Il sistema invia lievi impulsi vibranti attraverso una piattaforma su cui l'utente si trova, si siede o si appoggia per completare gli esercizi regolari, come squat o sit-up. Si ritiene che le macchine possono aiutare l'utente a migliorare la densità ossea, la forza e la flessibilità in meno tempo di un allenamento regolare, ma questo non è stato scientificamente provato. Storia

    tecnologia WBV ha le sue origini nel 1970 russo ricerca spaziale. Scienziato Vladimir Nazarov testato vibrazioni su cosmonauti, nel tentativo di aumentare la loro densità ossea e la forza, come la mancanza di gravità fa sì che i muscoli e le ossa a deteriorarsi rapidamente nello spazio.

    Secondo il sito web del settore VibrationTrainingDevice.com, la storia moderna di piattaforme di formazione vibrazione proviene in Germania nel 1990 con una società chiamata Novotec Medical. In collaborazione con scienziati dell'Università di Colonia (Cologne), Novotec inizialmente sviluppato un sistema di vibrazione per aiutare i bambini che sono stati colpiti da malattie ossee genetiche.

    La tecnologia è stata scoperta a tradurre bene agli atleti. Diversi i progetti delle macchine da allora sono stati brevettati.
    Come funziona

    Le vibrazioni sono creati da un motore sotto la piattaforma. Le vibrazioni flusso attraverso i piedi dell'utente raggiungere tutto il corpo, innescando una reazione naturale all'interno dei muscoli, che involontariamente contrarsi e rilassarsi 30 a 50 volte al secondo. A causa di questa contrazione stiro-riflesso, più fibre muscolari sono utilizzati che in una consapevole, movimento volontario. I pneumatici di azione ripetitivi fuori il muscolo e lo si recupera rafforza per resistere alla maggiore sforzo.
    Vantaggi

    formazione Pedana vibrante è associato ad una serie di vantaggi, tra cui il miglioramento della circolazione sanguigna, il drenaggio linfatico, la forza muscolare e la tonificazione. Si ritiene che anche la flessibilità e la densità ossea essere positivamente influenzato. Costruttori di macchine sostengono che un allenamento di 10 minuti su una pedana vibrante fornisce gli stessi vantaggi di un 45 - a 60 minuti a sessione di ginnastica regolare, ma questo deve ancora essere dimostrato scientificamente. Alcuni utenti hanno segnalato una riduzione della cellulite dopo l'utilizzo delle macchine.
    Usi terapeutici

    operatori sanitari quali fisioterapisti e chiropratici sempre più stanno investendo in macchine WBV per aiutare i loro pazienti . Il fatto che non ci sono pesi richiesti è particolarmente utile nei casi in cui un infortunio è presente. WBV è stata riportata anche per aiutare i malati di sclerosi multipla, come le vibrazioni aiutano ad aumentare il flusso di sangue ai muscoli sprecati, secondo un articolo del Daily Mail. Ictus, quelli con la sindrome delle gambe senza riposo o di paralisi cerebrale, e le persone che hanno condizioni di dolore croniche come la fibromialgia o fascite plantare hanno riportato miglioramenti attraverso l'utilizzo di WBV.
    Research
    Diverse centinaia di articoli di ricerca> peer-reviewed sono stati pubblicati sugli effetti della WBV. Nel 2008, uno studio dalla National Strength Uniti e Conditioning Association recensione ricerca esistente sugli effetti delle WBV quanto si riferiscono a coloro che usano le macchine per l'allenamento della forza. Il documento, intitolato "Performance Vibrazioni e prestazioni atletiche", scritto da Jeffrey M. McBride, PhD, ha concluso: "WBV può essere una valida alternativa per aumentare le prestazioni atletiche se usato come una procedura di warm-up (e che) i dati indicano che WBV formazione può fornire una valida alternativa ai tipi standard di allenamento della forza. " McBride ha aggiunto che l'utilizzo di WBV, se hai già un programma di forza esistenti, non sembra essere più vantaggioso.